Emergenza Coronavirus – La Sampdoria dona i pasti ai medici

213

Sampdoria

Splendida iniziativa da parte del club ligure che, in collaborazione con Eataly, donerà i pasti ai medici impegnati nella lotta contro il COVID-19.

GENOVA – Da una parte c’è lo scontro tra calciatori e società per il taglio degli stipendi. Dall’altra, per fortuna, le numerosissime iniziative benefiche da pare dei club di massima serie per contrastare l’emergenza legata alla Pandemia da COVID-19. La Sampdoria, infatti, donerà i pasti ai medici impegnati nella lotta contro il Coronvirus  appoggiando Eataly nell’attività di preparazione e di consegna dei pasti. Saranno garantiti, si legge nel comunicato ufficiale del club ligure, 610 pasti al giorno di cui  450 all’ospedale San Martino e 160 all’ospedale Galliera. Di seguito il comunicato ufficiale del club blucerchiato:

Il comunicato ufficiale della Sampdoria

La solidarietà della Sampdoria non si ferma. Dopo le donazioni di club, staff e squadra per l’ospedale San Martino, la società del presidente Massimo Ferrero darà un ulteriore sostegno appoggiando Eataly nell’attività di preparazione e di consegna dei pasti.

Saranno garantiti 610 pasti al giorno: 450 all’ospedale San Martino, 160 all’ospedale Galliera. Inoltre IBSA Italia, back jersey sponsor blucerchiato, metterà a disposizione degli operatori che si adopereranno per l’iniziativa 250 flaconi di prodotti igienizzanti.