Empoli – Virtus Entella 1-0: diretta live e risultato finale

1524

Empoli – Virtus Entella cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Empoli – Entella di Sabato 20 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 30° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: EMPOLI-VIRTUS ENTELLA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Empoli e Virtus Entella, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Ryder Matos (Empoli )

86' Fuori Davide Mazzocco, ecco la mossa dell'allenatore

86' Entra in campo Matteo Mancosu per Virtus Entella

85' Leo Štulac (Empoli ) fuori campo per dar spazio al compagno

85' Samuele Damiani (Empoli ) in campo, prende il posto del compagno di squadra

85' Leonardo Mancuso (Empoli ) abbandona il terreno di gioco

85' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Marco Olivieri (Empoli )

78' Esce dal campo Nedim Bajrami (Empoli ) per Empoli

78' Minuti per Ryder Matos (Empoli ) che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

73' Mauro Coppolaro abbandona il terreno di gioco

73' Minuti per Filippo De Col che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

73' Abbandona il campo Alessandro Capello per Virtus Entella

73' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Giuseppe De Luca

73' Esce dal campo Andrea Paolucci per Virtus Entella

73' Sul terreno di gioco per Virtus Entella Marco Brescianini

69' Abbandona il terreno di gioco Giovanni Crociata (Empoli ) per Empoli

69' Dalla panchina si alza Szymon Żurkowski (Empoli ) che fa il suo ingresso

69' Abbandona il campo Andrea La Mantia (Empoli ) per Empoli

69' Il tecnico inserisce Stefano Moreo (Empoli ) sul terreno di gioco

59' Markus Pavic viene ammonito dall'arbitro

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Empoli e Virtus Entella può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Empoli- Virtus Entella, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

40' Ilias Koutsoupias lascia il terreno di gioco

40' Entra in campo Davide Mazzocco per Virtus Entella

37' Rete! Nicolò Casale riesce a trovare la via del gol

36' L'arbitro è irremovibile, giallo per Ilias Koutsoupias

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Empoli – Virtus Entella, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

EMPOLI: Alberto Brignoli; Aleksa Terzić, Simone Romagnoli, Nicolò Casale, Stefano Sabelli, Giovanni Crociata (dal 24' st Szymon Żurkowski), Leo Štulac (dal 40' st Samuele Damiani), Nedim Bajrami (dal 33' st Ryder Matos), Samuele Ricci, Leonardo Mancuso (dal 40' st Marco Olivieri), Andrea La Mantia (dal 24' st Stefano Moreo). A disposizione: Jacopo Furlan, Riccardo Fiamozzi, Roberto Pirrello, Dimitrios Nikolaou, Fabiano Parisi, Nicolas Haas, Andrea Cambiaso. Allenatore: Alessio Dionisi.

VIRTUS ENTELLA: Daniele Borra; Fabrizio Poli, Michele Pellizzer, Mauro Coppolaro (dal 28' st Filippo De Col), Markus Pavic, Vlad Dragomir, Andrea Paolucci (dal 28' st Marco Brescianini), Ilias Koutsoupias, Andrea Schenetti, Alessandro Capello (dal 28' st Giuseppe De Luca), Matteo Brunori Sandri. A disposizione: Davide Mazzocco, Matteo Mancosu, Andrea Paroni, Gabriel Cléùr, Marco Chiosa, Cassio Cardoselli, Andrea Marcucci, Leonardo Morosini, Alejandro Rodríguez. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Reti: al 37' pt Nicolò Casale.

Ammonizioni: al 45' st Ryder Matos (EMP), al 14' st Markus Pavic (VIR), al 36' pt Ilias Koutsoupias (VIR).

Presentazione della partita

EMPOLI – Oggi pomeriggio, sabato 20 marzo 2021, alle ore 14:00, allo Stadio Castellani si disputa Empoli – Entella, incontro valevole per la 30°giornata del campionato di Serie B. I toscani vengono dalla vittoria contro il Pordenone e sono in testa alla classifica con 56 punti, con sei lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice, che é il Monza. Negli ultimi cinque incontri disputati hanno ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 2. L’Entella, invece, ha ottenuto 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 1 rete e subendone 3. La squadra ligure é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Ascoli; un risultato che non ha fatto altro che aggravare una situazione già disperata che la vede ultima due punti dal Pescara e a sette punti di distanza dalla Reggiana diciassettesima. Sono 16 i precedenti tra le due compagini: 9 le vittorie azzurre, 4 pareggi e 4 successi liguri. Nella gara di andata l’Empoli ha vinto con il risultato di 2-5 . I bookmakers danno favorito l’Empoli e la quota della vittoria è data a 1.44 .  I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie B ad oggi é in testa, come detto, l’Empoli con 56, seguito dal Monza con 50 e dal Lecce con 49.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Empoli – Entella, valida per la 30° giornata del campionato Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

A dirigere il match sarà Matteo Marchetti di Ostia Lido. Valerio Colarossi di Roma 2 e Francesca Di Monte di Chieti saranno gli assistenti, Ivan Robilotta di Sala Consilina il IV uomo. Tra i direttori di gara più giovani in circolazione, ha arbitrato l’Empoli una sola volta, nella Coppa Italia di questa stagione mentre due sono i precedenti con i liguri.

Le probabili formazioni di Empoli – Virtus Entella

QUI EMPOLI – Non dovrebbero esserci novità sostanziali nell’Empoli, che dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Brignoli tra i pali, terzini Sabelli e Terzic e al centro Casale e Romagnoli. In cabina di regia Stulac affiancato da Ricci e Zurkowski. In attacco sulla trequarti Bajrami alle spalle di Mantia e Mancuso.

QUI ENTELLA –  L’evVivarini potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Borra e in difesa Pellizzer e Chiosa al centro, Costa terzino sinistro, De Col a destra. A centrocampo Paolucci, Brescianini e Koutsoupias. Schenetti sulla trequarti, dietro a Mancosu e Capello.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Casale, Romagnoli, Terzic; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Pellizzer, Chiosa, Costa; Brescianini, Paolucci, Koutsoupias; Schenetti; Capello, Mancosu. Allenatore: Vivarini