Frosinone – Lecce 0-3: diretta live e risultato finale

1568

Frosinone - Lecce cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Lecce di Sabato 20 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 30° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FROSINONE-LECCE 0-3

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Frosinone e Lecce con il risultato di 0 a 3. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

87' Massimo Coda lascia il campo

87' Il tecnico inserisce Mariusz Stępiński sul terreno di gioco

86' Fuori Alessandro Salvi, ecco la mossa dell'allenatore

86' Francesco Zampano fa il suo ingresso in campo

85' Attenzione! Gol di Pablo Rodríguez bravo a realizzare, assist di Panagiotis Tachtsidis! Adesso siamo sul risultato di 0 a 3

81' Žan Majer fuori campo per dar spazio al compagno

81' Boban Nikolov rimpiazza il compagno di squadra

77' Liam Henderson lascia il campo

77' Marco Mancosu rimpiazza il compagno di squadra

77' Termina qui la partita di Stefano Pettinari che abbandona il rettangolo di gioco

77' Entra in campo Pablo Rodríguez per Lecce

75' Fuori Alessio Tribuzzi, ecco la mossa dell'allenatore

75' Minuti per Enrico Brignola che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

75' Termina qui la partita di Andrija Novakovich che abbandona il rettangolo di gioco

75' Piotr Parzyszek rimpiazza il compagno di squadra

69' Gol di Massimo Coda, assist di Panagiotis Tachtsidis! Cambia il risultato, ora è di 0 a 2

66' Intervento di Žan Majer, inevitabile il cartellino giallo per lui

65' Termina qui la partita di Nicolò Brighenti che abbandona il rettangolo di gioco

65' Camillo Ciano in campo, prende il posto del compagno di squadra

64' Abbandona il campo Raffaele Maiello per Frosinone

64' Forze fresche in campo per Frosinone con l'ingresso di Marco Carraro

55' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

53' Gol per Massimo Coda per Lecce!

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Frosinone e Lecce schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 3. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

42' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' Partito il match tra Frosinone e Lecce!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Frosinone - Lecce

FROSINONE: Francesco Bardi; Marcos Curado, Nicolò Brighenti (dal 20' st Camillo Ciano), Przemysław Szymiński, Alessandro Salvi (dal 41' st Francesco Zampano), Raffaele Maiello (dal 19' st Marco Carraro), Alessio Tribuzzi (dal 30' st Piotr Parzyszek), Luigi Vitale, Grigoris Kastanos, Pietro Iemmello, Andrija Novakovich (dal 30' st Enrico Brignola). A disposizione: Alessandro Iacobucci, Marco Capuano, Lorenzo Ariaudo, Salvatore D'Elia, Mirko Gori, Daniel Boloca, Mattia Vitale. Allenatore: Alessandro Nesta.

LECCE: Gabriel; Christian Maggio, Fabio Lucioni, Biagio Meccariello, John Björkengren, Antonino Gallo, Žan Majer (dal 36' st Boban Nikolov), Liam Henderson (dal 32' st Marco Mancosu), Panagiotis Tachtsidis, Massimo Coda (dal 42' st Mariusz Stępiński), Stefano Pettinari (dal 32' st Pablo Rodríguez). A disposizione: Marco Bleve, Mauro Vigorito, Fabio Pisacane, Kastriot Dermaku, Leonard Žuta, Luca Paganini, Sergio Maselli, Güven Yalçın. Allenatore: Eugenio Corini.

Reti: al 8' st Massimo Coda, al 24' st Massimo Coda, al 40' st Pablo Rodríguez.

Ammonizioni: al 42' pt Luigi Vitale (FRO), al 10' st Grigoris Kastanos (FRO), al 21' st Žan Majer (LEC).

Presentazione della partita

FROSINONE – Oggi pomeriggio, 20 marzo 2021, alle ore 14:00 il Frosinone affronterà il Lecce per la giornata 30 di Serie B. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 12 dicembre 2020 la stessa era finita con il risultato di 2-2. I bookmakers danno per vincente il Lecce e quotano la loro vittoria a 2.50. Il Frosinone, nelle ultime cinque partite giocate, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha realizzato 4 gol e subito 8. Il bilancio del Lecce é invece di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 12 reti fatte e 5 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Frosinone – Lecce e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove guida l’Empoli con 56 punti, in seconda posizione segue il Monza con 50 e il Lecce con 49.

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà la piattaforma streaming DAZN Italia a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Frosinone – Lecce, valida per la giornata 30 di Serie B. La sfida del Benito Stirpe sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, oltre che su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Gli utenti DAZN potranno inoltre vedere Frosinone – Lecce in diretta streaming sui dispositivi mobili, come tablet e smartphone, previo scaricamento della app per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook, collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma. La app, una volta scaricata, andrà avviata e la diretta partirà quando si seleziona il match nel palinsesto. Dopo il fischio finale, gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione dei clienti per la visione on demand.

Le probabili formazioni di Frosinone – Lecce

Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Bardi in porta, pacchetto difensivo formato da Curado, Ariaudo e Brighenti. In mediana Maiello affiancato da Gori e Kastanos, come esterni Zampano e Vitale. In attacco tandem offensivo composto da Ciano e Novakovich. Il Lecce dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali, in difesa Meccariello e Lucioni centrali e Maggio e Gallo terzini. In cabina di regia Hjulmand con Bjorkengren e Majer come mezz’ali. In attacco Henderson sulla trequarti alle spalle di Coda e Stepinski.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Curado, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Gori, Maiello, Kastanos, Vitale; Ciano, Novakovich. Allenatore: Nesta.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Bjorkengren, Hjulmand, Majer; Henderson; Coda, Stepinski. Allenatore: Corini.