Reggiana – Cosenza 1-1: diretta live e risultato finale

1338

Reggiana - Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggiana – Cosenza del Sabato 20 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGIANA-COSENZA CALCIO 1-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Reggiana – Cosenza Calcio. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

84' Karim Laribi fuori campo per dar spazio al compagno

84' Salvatore Pezzella si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

84' Esce dal campo Ivan Varone per Reggiana

84' Simone Muratore in campo, prende il posto del compagno di squadra

84' Abbandona il campo Matteo Ardemagni per Reggiana

84' Simone Mazzocchi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

75' In gol Ivan Varone! , il punteggio diventa: 1 a 1

70' Abbandona il campo Arlind Ajeti per Reggiana

70' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Andrea Costa

69' Alberto Gerbo fuori campo per dar spazio al compagno

69' Entra in campo Angelo Corsi per Cosenza Calcio

69' Ettore Gliozzi lascia il terreno di gioco

69' Spazio a Marcello Trotta, nuova mossa per l'allenatore

64' L'arbitro è irremovibile, giallo per Arlind Ajeti

57' Luca Tremolada fuori campo per dar spazio al compagno

57' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Ben Kone

46' Parte il secondo tempo tra Reggiana e Cosenza Calcio. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

39' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Gianmarco Ingrosso

37' Luca Crecco abbandona il terreno di gioco

37' In campo per Cosenza Calcio Brayan Vera

14' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Riccardo Idda

13' Fuori Lorenzo Del Pinto, ecco la mossa dell'allenatore

13' Sul terreno di gioco per Reggiana Gabriel Lunetta

3' Gol! Ettore Gliozzi, assist di Luca Crecco riesce a trovare la via della rete

1' Il direttore di gara da inizio alla partita!

Reggiana – Cosenza Calcio in campo, siamo pronti a commentare l'incontro nella speranza di divertici assieme

REGGIANA: Giacomo Venturi; Paolo Rozzio, Eloge Yao, Lorenzo Libutti, Arlind Ajeti (dal 25' st Andrea Costa), Ivan Varone (dal 39' st Salvatore Pezzella), Lorenzo Del Pinto (dal 13' pt Gabriel Lunetta), Igor Radrezza, Karim Laribi (dal 39' st Simone Muratore), Augustus Kargbo, Matteo Ardemagni (dal 39' st Simone Mazzocchi). A disposizione: Michele Cerofolini, Marcos Espeche, Niko Kirwan, Luca Zamparo, Luca Siligardi, Nicolò Cambiaghi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

COSENZA CALCIO: Wladimiro Falcone; Andrea Tiritiello, Riccardo Idda, Gianmarco Ingrosso, Alberto Gerbo (dal 24' st Angelo Corsi), Daniele Sciaudone, Luca Tremolada (dal 12' st Ben Kone), Luca Crecco (dal 37' pt Brayan Vera), Davide Petrucci, Mirko Carretta, Ettore Gliozzi (dal 24' st Marcello Trotta). A disposizione: Kristjan Matoševič, Umberto Saracco, Devid Eugene Bouah, Matteo Legittimo, Georgios Antzoulas, Mohamed Bahlouli, Ihsan Sacko, Gianluigi Sueva. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Reti: al 3' pt Ettore Gliozzi, al 30' st Ivan Varone.

Ammonizioni: al 19' st Arlind Ajeti (REG), al 14' pt Riccardo Idda (COS), al 39' pt Gianmarco Ingrosso (COS).

Presentazione della partita

REGGIO EMILIA – Oggi pomeriggio, sabato 20 marzo 2021, alle ore 14:00, si disputa Reggiana – Cosenza, match valido per la 30° giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 contro il Monza e in classifica sono diciassettesimi con 28 punti, a pari merito proprio con il Cosenza. Negli ultimi cinque incontri disputati  la Reggiana ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte realizzando 1 gol e subendone 11; il Cosenza invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 5. Nella gara di andata la Reggiana ha vinto con il risultato di 0-1. I bookmakers danno per vincente la squadra emiliana e quotando la vittoria a 2.70. La sarà diretta da Luca Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli Assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Alessio Saccenti di Modena. Quarto ufficiale di gara sarà Eugenio Abbattista di Molfetta. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove comanda l’Empoli con 56 punti, in seconda posizione segue il Monza con 50 e poi il Lecce con 49.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Reggiana – Cosenza, valida per la 30° giornata del campionato Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Reggiana –  Cosenza

La Reggiana dovrebbe optare invece con un 4-2-3-1 con Cerofolini tra i pali, in difesa Rozzio e Costa centrali con Yoao e Gyamfi terzini. A centrocampo Del Punto e Varone. In attacco Lunetta e Laribi ali, Radrezza trequartista alle spalle di Ardemagni unica punta. Il Cosenza dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Falcone tra i pali, pacchetto difensivo formato da Tiritiello, Idda e Legittimo. In mediana Sciaudone e Kone ed esterni Gerbo e Crecco. In attacco Tremolada sulla trequarti alle spalle di Trotta e Carretta.

REGGIANA (4-2-3-1): Cerofolini; Yoao, Rozzio, Costa, Gyamfi; Del Pinto, Varone; Lunetta, Siligardi, Laribi; Ardemagni. Allenatore: Alvini.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Gerbo, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Carretta, Trotta. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.