Empoli-Lazio 0-1, il tabellino: rete decisiva di Parolo

353

Empoli Lazio cronaca diretta risultato live

Il tabellino di Empoli-Lazio 0-1 il risultato finale, decide una rete di Parolo per il secondo successo in campionato per la compagine di Inzaghi.

EMPOLI – Nel match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2018/2019 la Lazio conquista la seconda vittoria consecutiva battendo 1-0 un buon Empoli. A decidere il match del Castellani è la rete di Parolo nella seconda frazione di gioco mentre nel finale Strakosha salva in maniera incredibile su Caputo. Con questo successo la Lazio sale a quota 6 mentre l’Empoli resta a 4.

Empoli-Lazio 0-1: il tabellino della partita

EMPOLI (4-3-2-1): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Acquah (76′ Traore), Capezzi, Bennacer (81′ Mraz); Zajc (60′ La Gumina), Krunic; Caputo. A disposizione: Fulignati, Provedel, Marcjanik, Maietta, Untersee, Brighi, Lollo, Traore, Ucan, Jaupovic, La Gumina, Mraz. Allenatore: Andreazzoli.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (54′ Caceres); Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic (67′ Correa), Lulic; Luis Alberto (75′ Durmisi); Immobile. A disposizione Proto, Guerrieri, Patric, Basta, Bastos, Caceres, Durmisi, Badelj, Murgia, Cataldi, Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

RETI: 47′ Parolo (L)

AMMONIZIONI: Silvestre, Bennacer (E), Parolo, Durmisi, Marusic (L)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

STADIO: Castellani