Empoli – Pordenone 1-0: diretta live e risultato finale

1064

Empoli Pordenone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Empoli – Pordenone di Martedì 16 marzo 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 29° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: EMPOLI-PORDENONE 1-0

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Empoli e Pordenone con il risultato di 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' Fuori dal campo Kevin Biondi per Pordenone

90' Spazio a Davide Turchetto, nuova mossa per l'allenatore

90' Esce dal campo Roberto Zammarini per Pordenone

90' Spazio a Giovanni Foschiani, nuova mossa per l'allenatore

88' La palla finisce in rete! Ryder Matos ha superato il portiere

87' Nicolas Haas (Empoli ) lascia il campo

87' Ryder Matos (Empoli ) fa il suo ingresso in campo

87' Leo Štulac (Empoli ) fuori campo per dar spazio al compagno

87' L'allenatore inserisce Empoli Samuele Ricci (Empoli ) in campo

86' Intervento di Sebastian Musiolik, inevitabile il cartellino giallo per lui

74' Finisce la gara di Szymon Żurkowski (Empoli ) che lascia il rettangolo di gioco

74' Giovanni Crociata (Empoli ) fa il suo ingresso in campo

71' E' giallo! Nedim Bajrami (Empoli ) riceve il cartellino dall'arbitro

68' Abbandona il terreno di gioco Leonardo Mancuso (Empoli ) per Empoli

68' Stefano Moreo (Empoli ) fa il suo ingresso in campo

61' Lascia il campo Alessandro Mallamo per Pordenone

61' Dalla panchina si alza Federico Secli che fa il suo ingresso

46' Si parte con la ripresa di Empoli e Pordenone.

46' Esce dal campo Marco Olivieri (Empoli ) per Empoli

46' L'allenatore inserisce Empoli Andrea La Mantia (Empoli ) in campo

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Empoli- Pordenone, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

32' Intervento di Leo Štulac (Empoli ), inevitabile il cartellino giallo per lui

31' Intervento da cartellino giallo per Leonardo Mancuso (Empoli )

27' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Marco Olivieri (Empoli )

7' Secondo cartellino giallo! Pordenone con un uomo in meno, espluso Nicola Falasco

6' Cartellino di color giallo per Nicola Falasco

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Empoli - Pordenone

EMPOLI: Alberto Brignoli; Simone Romagnoli, Nicolò Casale, Riccardo Fiamozzi, Fabiano Parisi, Leo Štulac (dal 42' st Samuele Ricci), Nedim Bajrami, Szymon Żurkowski (dal 29' st Giovanni Crociata), Nicolas Haas (dal 42' st Ryder Matos), Leonardo Mancuso (dal 23' st Stefano Moreo), Marco Olivieri (dal 1' st Andrea La Mantia). A disposizione: Jacopo Furlan, Aleksa Terzić, Stefano Sabelli, Roberto Pirrello, Dimitrios Nikolaou, Samuele Damiani, Andrea Cambiaso. Allenatore: .

PORDENONE: Samuele Perisan; Mirco Stefani, Michele Camporese, Adam Chrzanowski, Nicola Falasco, Kevin Biondi (dal 45' st Giovanni Foschiani), Manuel Scavone, Roberto Zammarini (dal 45' st Davide Turchetto), Matteo Rossetti, Sebastian Musiolik, Alessandro Mallamo (dal 17' st Federico Secli). A disposizione: Giacomo Bindi, Gaetano Fasolino, Davide del Savio, Niccolò Samotti. Allenatore: .

Reti: al 43' st Adam Chrzanowski.

Ammonizioni: al 32' pt Leo Štulac (EMP), al 26' st Nedim Bajrami (EMP), al 30' pt Leonardo Mancuso (EMP), al 27' pt Marco Olivieri (EMP), al 6' pt Nicola Falasco (POR), al 41' st Sebastian Musiolik (POR).

Presentazione della partita

EMPOLI – Questa sera, 16 marzo 2021 , andrà in scena Empoli – Pordenone, match valido per la giornata 29 di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 19:00. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 7 dicembre 2020 la stessa era terminata con il punteggio di 0-0. L’incontro si svolgerà nello stadio Carlo Castellani e sarà diretto dall’arbitro La Penna. L’Empoli ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la loro vittoria a 1.60. Nelle ultime 5 sfide l’Empoli ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggio e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 3. Il Pordenone invece ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 1 reti e subendone 7. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Empoli – Pordenone e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie B al momento è in testa l’Empoli con 53 punti, seguita dal Monza e dalla Salernitana a pari merito con 47.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Empoli – Pordenone, valida per la giornata 29 di Serie B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN: il match sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, oltre che su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Gli utenti DAZN potranno inoltre vedere Empoli – Pordenone in diretta streaming sui dispositivi mobili, come tablet e smartphone, previo scaricamento della app per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook, collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma. La app, una volta scaricata, andrà avviata e la diretta partirà quando si seleziona il match nel palinsesto. Dopo il fischio finale, gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione dei clienti per la visione on demand.

Le probabili formazioni di Empoli – Pordenone

L’Empoli dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Brignoli tra i pali, terzini Sabelli e Terzic e al centro Casale e Romagnoli. In cabina di regia Stulac affiancato da Ricci e Zurkowski. In attacco sulla trequarti Bajrami alle spalle di Mantia e Mancuso. Il Pordenone dovrebbe invece optere per un 4-3-2-1 con Perisan in porta, in difesa Barison e Camporese centrali e Vogliacco e Chrzanowski terzini. In mediana Misuraca affiancato da Scavone e Magnino. In attacco sulla trequarti Ciurria e Mallamo dietro a Morra unica punta.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Casale, Romagnoli, Terzic; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Barison, Camporese, Chrzanowski; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria, Mallamo; Morra. Allenatore: Tesser.