Pordenone – Empoli 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

2351

Pordenone Empoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pordenone – Empoli del 7 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la decima giornata di Serie B, calcio d’inizio alle ore 21:00

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PORDENONE-EMPOLI 0-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Pordenone e Empoli, 0 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

88' Finisce qui la partita di Simone Pasa che lascia il campo

88' Sul terreno di gioco per Pordenone Manuel Scavone

88' Finisce qui la partita di Patrick Ciurria che lascia il campo

88' L'allenatore inserisce Pordenone Alessandro Mallamo in campo

80' Ryder Matos (Empoli ) lascia il terreno di gioco

80' Il tecnico inserisce Szymon Żurkowski (Empoli ) sul terreno di gioco

80' Lascia il campo Fabiano Parisi (Empoli ) per Empoli

80' Andrea Cambiaso (Empoli ) si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

69' Esce dal campo Filippo Berra per Pordenone

69' Dalla panchina si alza Alessandro Bassoli che fa il suo ingresso

66' Termina qui la partita di Sebastian Musiolik che abbandona il rettangolo di gioco

66' L'allenatore inserisce Pordenone Karlo Butić in campo

59' Andrea La Mantia (Empoli ) abbandona il terreno di gioco

59' Marco Olivieri (Empoli ) rimpiazza il compagno di squadra

46' Samuele Ricci (Empoli ) fuori campo per dar spazio al compagno

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Leonardo Mancuso (Empoli )

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Pordenone e Empoli, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Pordenone e Empoli. Il parziale è di 0 a 0. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

39' Cartellino giallo all'indirizzo di Nicolas Haas (Empoli )

36' Cartellino giallo all'indirizzo di Samuele Ricci (Empoli )

28' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' Pordenone e Empoli ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Pordenone - Empoli, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

PORDENONE: Samuele Perisan; Filippo Berra (dal 24' st Alessandro Bassoli), Alessandro Vogliacco, Michele Camporese, Adam Chrzanowski, Giacomo Calò, Luca Magnino, Simone Pasa (dal 43' st Manuel Scavone), Davide Diaw, Sebastian Musiolik (dal 21' st Karlo Butić), Patrick Ciurria (dal 43' st Alessandro Mallamo). A disposizione: Giacomo Bindi, Pietro Passador, Mirco Stefani, Alberto Barison, Gianvito Misuraca, Roberto Zammarini, Matteo Rossetti, Aldo Banse. Allenatore: Attilio Tesser.

EMPOLI: Jacopo Furlan; Simone Romagnoli, Nicolò Casale, Dimitrios Nikolaou, Fabiano Parisi (dal 35' st Szymon Żurkowski), Leo Štulac, Samuele Ricci (dal 1' st Leonardo Mancuso), Nicolas Haas, Ryder Matos (dal 35' st Andrea Cambiaso), Andrea La Mantia (dal 14' st Marco Olivieri), Filippo Bandinelli. A disposizione: Leandro Pratelli, Valerio Biagini, Roberto Pirrello, Mattia Viti, Samuele Damiani, Tommaso Baldanzi. Allenatore: Alessio Dionisi.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 28' pt Filippo Berra (POR), al 36' pt Samuele Ricci (EMP), al 39' pt Nicolas Haas (EMP).

La presentazione del match

PORDENONE – Questa sera, 7 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Pordenone – Empoli, match valevole per la decima giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno vinto lontano dalle mura amiche contro il Pescara per 0-2. Finora su nove partite giocate hanno ottenuto due vittorie, sei pareggi e una sconfitta, per un totale di dodici punti che valgono l’attuale decimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, che nel turno scorso ha pareggiato in casa contro il Vicenza per 2-2. Su nove incontri disputati in campionato hanno ottenuto cinque vittorie, tre pareggi e una sconfitte, per un totale di diciotto punti che valgono il secondo posto in classifica insieme a Lecce e SPAL.

QUI PORDENONE – Tesser ritrova Bassoli, ma sono da valutare le condizioni di alcuni giocatori, tra cui Barison in difesa, Gavazzi e Misuraca a centrocampo e Butic in attacco. Dovrebbe quindi schierare la squadra con un 4-3-1-2 con Perisan tra i pali, Vogliacco e Camporese al centro della difesa e Berra e Falasco terzini, in mediana Calò affiancato dalle mezz’ali Magnino e Pasa, in attacco Ciurria trequartista dietro alla coppia Musiolik e Diaw.

QUI EMPOLI – Dubbi su chi sostituirà Fiamozzi, squalificato nella partita precedente per doppia ammonizione. Al suo posto Terzic e Zappella non sono in condizioni ottimali, per cui potrebbe toccare a Parisi. Dionisi dovrebbe perciò optare per un 4-3-1-2 con Brignoli in porta, in difesa Romagnoli e Nikolau centrali e Cambiaso e Terzic terzini, Stulac in cabina di regia affiancato da Bandinelli e Haas, in attacco sulla trequarti Bajrami e come punte La Mantia e Mancuso.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Pordenone – Empoli del 7 dicembre 2020, valido per la decima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria; Musiolik, Diaw. Allenatore: Tesser.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Cambiaso, Romagnoli, Nikolau, Terzic; Bandinelli, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. Allenatore: Dionisi.

STADIO: Guido Teghil