Empoli, ufficiale l’esonero dell’allenatore Vincenzo Vivarini

399

Salta un’altra panchina di Serie B. L’Empoli ha comunicato di aver sollevato Vivarini dall’incarico di allenatore della prima squadraEmpoli, ufficiale l'esonero dell'allenatore Vincenzo Vivarini

EMPOLI – Vincenzo Vivarini non é più l’allenatore dell’Empoli. La società toscana ha comunicato l’esonero tramite il sito ufficiale, dopo il pareggio di ieri sul campo della Cremonese e dopo l’allenamento sostenuto stamattina.  Non é stato reso noto il nome del tecnico che gli subentrerà in vista del prossimo match casalingo di giovedì prossimo contro il Brescia.

Termina qui l’esperienza in azzurro di Vivarini, al quale era stata affidata la guida tecnica della prima squadra lo scorso 19 giugno, in sosttituzione di Giovanni Martusciello.

Ecco la nota inteegrale dell’Empoli Calcio:

“L’Empoli Fc comunica di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della prima squadra Vincenzo Vivarini e i suoi collaboratori Antonio Del Fosco, Andrea Milani e Fabrizio Zambardi.

A Vivarini e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.