Sampdoria-Sassuolo 0-1, il tabellino. Gol decisivo di Matri al 90′

475

Sampdoria-Sassuolo risultato e tabellino in tempo realeTabellino di Sampdoria-Sassuolo. 0-1 il risutato finale. Decide un gol di Matri allo scadere. I neroverdi sbagliano un rigore

GENOVA -Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria a Marassi, che dopo aver perso con la Lazio cede il passo anche al Sassuolo. A sbloccare il risultato é Matri, al novantesimo minuto, dopo che Politano si era fatto parare da Viviano un calcio di rigore. Partita opaca dei blucerchiati, tanti errori di impostazione per il Sassuolo.

Sampdoria-Sassuolo 0-1, il tabellino

Le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez (dal 34′ s.t. Kownacki); Quagliarella, Zapata (dal 12 s.t. Caprari). A disposizione: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Djuricic, Regini, Verre, Capezzi, Murru, Ivan. Allenatore: Giampaolo.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (dal 28′ s.t. Matri), Falcinelli (dal 46′ s.t. Cannavaro), Politano (dal 43′ s.t. Ragusa). A disposizione: Marson, Pegolo, Mazzitelli, Scamacca, Pierini, Frattesi, Gazzola, Oliveira. Allenatore: Iachini

La presentazione della partita

GENOVA – Pomeriggio di domenica che vedrà sfidarsi due squadre che attraversano un diverso stato di forma. A Marassi si affrontano la Sampdoria, che si trova nelle parti alte della classifica, e il Sassuolo, che naviga nelle zone meno nobili. Padroni di casa che vengono dal pareggio esterno a Cagliari dopo essere stati in vantaggio per 2-0. Forma leggermente calante per i blucerchiati dopo le grandi prestazioni di qualche settimana fa. Sassuolo che ha cambiato timoniere.

In panchina ora c’è Iachini che alla prima è riuscito a battere il Crotone in casa con non poche sofferenze. Cerca quindi conferme in termini di gioco e di risultati per tirare fuori i neroverdi dalla zona salvezza. Pronostico che vede favorita la Sampdoria che in casa è una vera e propria macchina da guerra. Sassuolo in ripresa però, e può di certo dare filo datorcere ad una Samp che sembra tirare il fiato nelle ultime giornate. Appuntamento per domenica pomeriggio alle 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

QUI SAMPDORIA – Formazione tipo per Gianpaolo che conferma i titolari delle ultime giornate. 4-3-1-2 con Bereszynski e Strinic sulle fasce. Silvestre e Ferrari i due centrali di difesa. Barreto, Torreira e Praet saranno i 3 di centrocampo. Ramirez confermato trequartista dietro le due punte che saranno ancora Zapata e Quagliarella, pronti a far male alla difesa del Sassuolo.

QUI SASSUOLO – Iachini pronto a riconfermare la squadra che ha battuto il Crotone nello scorso turno. Confermato Lirola a destra e Goldaniga in mezzo. In mezzo al campo spazio all’esperienza di Magnanelli e Missiroli unita all’esplosività di Duncan. Davanti i tre saranno ancora una volta Berardi, falcinelli e Politano, l’upmo in più del momento, visto il suo stato di forma.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Gianpaolo

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Iachini

 Arbitro: Gavillucci

Assistenti: Ranghetti – Zappatore

Quarto uomo: Baroni

VAR: Tagliavento

AVAR: Paganessi

Stadio: Luigi Ferraris di Genova