Enrico Preziosi: “La migliore squadra che ho costruito”

201

Il patron Enrico Preziosi è intervenuto stasera a Telenord, durante la trasmissione “We are Genoa”, facendo il punto a 360° sulla situazione del Genoa. Preziosi ha voluto puntualizzare sul mercato: “Credo che in questi giorni sto costruendo un Genoa, che avrà una rosa molto competitiva, la più forte da quando ho in mano la società, ma puntiamo sempre alla parte sinistra della classifica, perchè è sempre il campo che parla”.

In queste ore sta tenendo banco il rebus portiere, sembra che Eduardo sia in partenza ma al suo posto c’è una rosa di nomi molto lunga, ma dopo le parole del presidente si può fare una piccola scrematura: “Se Edu va via le possibilità sono molte, ma credo che Frey sia fuori dalla nostra portata perchè costa troppo, ma da qua a fine luglio le cose potrebbero cambiare”.

Preziosi ha parlato anche sulla notizia di oggi sull’apertura, da parte della federazione, del secondo extracomunitario: ” Con la nuova legge Jorquera diventa a tutti gli effetti un giocatore del Genoa, e se Ze Eduardo riesce a prendere il passaporto da comunitario avremmo un posto ancora per un extracomunitario, vedremmo cosa succederà”. Nel lungo intervento ha sottolineato la poca serietà dimostrata da Juric, in primis, ed anche di Gasperini, che quando era in procinto di trasferirsi all’Inter ha chiamato i collaboratori che hanno lavorato con lui a Genova cercando di indebolire lo staff rossoblù. Infine, il presidente ha lasciato porte aperte per un nuovo acquisto a centrocampo.

[Alessandro Casu – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]