Entella-Campobasso 3-0: tris dei liguri al Comunale di Chiavari

157 0

Virtus Entella Campobasso cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Entella-Campobasso di Domenica 24 novembre 2024: al 34′ del primo tempo Di Noia sblocca il risultato, nel finale a segno anche Franzoni e Santini

CHIAVARI – Domenica 24 novembre 2024, alle ore 15, allo Stadio Comunale di Chiavari, la Virtus Entella affronterà il Campobasso nella gara valida per la sedicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di fronte due tra le squadre meno battute del torneo. l liguri vengono dal successo esterno di misura contro la Torres. Sono secondi, a pari merito con la Ternana e a -6 dalla capolista Pescara, con 30 punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e undici sconfitte, diciotto gol fatti e nove subiti. Non perdono dallo scorso 26 settembre. Bene anche i molisani, reduci dallo 0-0 contro il Carpi e ottavi a quota 23. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, cinque pareggiate e tre perse, sedici reti realizzate e otto incassate. Nelle ultime entrambe le squadre hanno raccolto nove punti.

Non ci sono precedenti tre le due compagini. Questa volta vengono dati favoriti i padroni di casa, con il segno “1” quotato mediamente 1.95. A dirigere la gara sarà Antonio Di Reda della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cassano di Saronno e Mattia Bettani di Treviglio. Il IV Ufficiale sarà Adam Collier di Gallarate.

Tabellino

ENTELLA: Del Frate F., Parodi L., Tiritiello A., Marconi I., Bariti D. (dal 34′ st Manzi C.), Di Noia G. (dal 23′ st Corbari A.), Lipani J., Franzoni A., Di Mario S. (dal 23′ st Ndrecka A.), Guiu B. (dal 31′ st Casarotto M.), Castelli D. (dal 23′ st Santini C.). A disposizione: Paroni A., Siaulys O., Casarotto M., Corbari A., Costa G., Manzi C., Ndrecka A., Portanova D., Santini C., Siatounis A., Tomaselli G., Zappella D.

CAMPOBASSO: Forte F., Mondonico D., Mancini D. (dal 25′ st Bigonzoni M.), Celesia C. (dal 31′ st Benassai F.), Pierno R., Pellitteri A. (dal 31′ st Baldassin L.), D’Angelo Sonny (dal 31′ st Prezioso M.), Morelli G., Forte R. (dal 25′ st Spalluto S.), Di Stefano L., Di Nardo A.. A disposizione: Guadagno J., Baldassin L., Barbato E., Benassai F., Bigonzoni M., Bosisio M., Haveri K., Lombari A., Prezioso M., Scorza C., Serra A., Spalluto S.

Reti: al 34′ pt Di Noia G. (Entella) , al 33′ st Franzoni A. (Entella) , al 43′ st Santini C. (Entella) .

Ammonizioni: al 10′ st Di Mario S. (Entella), al 21′ st Castelli D. (Entella) , al 35′ st Di Stefano L. (Campobasso), al 42′ st Forte F. (Campobasso).

Gallo alla vigilia

“Affrontiamo la miglior difesa del campionato, bisogna conoscere questi numeri e rispettarli. È una squadra che fa la fase difensiva molto bene, con in panchina un allenatore esperto e navigato che proverà a metterci in difficoltà. Anche noi abbiamo delle certezze e dobbiamo sfruttarle per fare una partita di alto livello”.

Presentazione del match

COME ARRIVA L’ENTELLA – Gallo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Del Frate in porta e con una difesa a tre formata da Parodi, Marconi e Tiritiello. In cabina di regia Lipani con Di Noia e Franzoni mentre Bariti e Di Mario dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Guiu e Castelli.

COME ARRIVA IL CAMPOBASSO –  Non ci sarà Calabrese, squalificato. Braglia dovrebbe rispondere con il modulo speculare. Forte tra i pali e reparto difensivo formato da Mancini, Mondonico e Bosisio. In mezzo Baldassin e Pellitteri mentre Pierno e Morelli dovrebbero ultimare le linee di centrocampo. Coppia di attaccoo composta da Di Stefano e Di Nardo.

Probabili formazioni di Virtus Entella-Campobasso

ENTELLA (3-5-2): Del Frate; Paordi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Di Noia, Lipani, Franzoni, Di Mario; Guiu, Castelli Allenatore: Gallo.

CAMPOBASSO (3-5-2): Forte, Mancini, Mondonico, Bosisio; Pierno, Baldassin, Pellitteri, Morelli; D’Angelo; Di Stefano, Di Nardo Allenatore: Braglia.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su  Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.