Virtus Entella – Cesena rinviata: diretta live e risultato in tempo reale

675

Virtus Entella Cesena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Entella – Cesena di Giovedì 26 ottobre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la decima giornata del Girone C di Serie C 2023-2024

CHIAVARI – Giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 20.45, allo Stadio Comunale di Chiavari, scenderanno in campo Virtus Entella e Cesena per la decima giornata del Girone B di Serie C 2023-2024. La partita è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi per allerta meteo. La decisione è stata presa dalla Lega Pro prendendo atto della comunicazione del Sindaco della Città di Chiavari che ha disposto un’apposita ordinanza. Una sfida che qualche mese fa aveva rappresentato uno scontro diretto per la promozione in Serie B e che oggi, almeno per la squadra di casa, assume connotati del tutto diversi. I liguri, però, dopo un avvio di stagione del tutto disastroso, costato la panchina al tecnico Volpe, parrebbero in ripresa. Negli ultimi tre turni sono arrivati altrettanti successi e ora sono risaliti in undicesima posizione, che occupano con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e quattro sconfitte, nove gol fatti e dieci subiti. I romagnoli, dopo i pareggi con Sestri Levante e Pineto,. I romagnoli sono secondi a pari merito col Pescara (che però ha già giocato) con 20 punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e una sconfitta, venticinque gol fatti e nove subiti. L’ultimo confronto risale allo scorso 6 agosto quando finì 3-2 dopo i calci di rigore per il Cesena anche questa volta viene dato favorito con segno “2” quotato mediamente 2.25.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI ENTELLA – CESENA]

ENTELLA:. A disposizione:

CESENA:. A disposizione:

Reti:

Convocati dell’Entella

Portieri: Matteo Pisseri (1), Giulio Veliaj (34), Alessandro Siano (61).
Difensori: Luca Coccolo (13), Andrea Ciofi (15), Giuseppe Prestia (19), Edoardo Pierozzi (24), Matteo Piacentini (26), Luigi Silvestri (28), Simone Pieraccini (73).
Centrocampisti: Riccardo Chiarello (4), Ivan Varone (5), Jonathan Bumbu (6), Saber HRAIECH (8), Tommaso Berti (14), Emanuele Adamo (17), Francesco De Rose (20), Antonio David (25), Alessandro Giovannini (30), Matteo Francesconi (70).
Attaccanti: Augustus Kargbo (10), Roberto Ogunseye (11), Simone Corazza (18).

Gallo alla vigilia

“Domenica abbiamo vinto una partita importante che ha dato seguito al lavoro fatto in queste settimane. C’è voglia di capire a che punto siamo nel nostro processo di crescita, confrontandoci con quella che secondo me, dal punto di vista delle individualità, è la squadra più forte del campionato. Per questo motivo servirà una prova di grande cattiveria agonistica e di forte determinazione. La squadra ha recuperato bene e in questi giorni si è allenata forte. Mosti in gol dopo un periodo nel quale aveva giocato di meno? Per un allenatore questo è certamente sinonimo di garanzia, per un giocatore è un obbligo. Come ho già detto, infatti, io non voglio perdere nessun giocatore. I ragazzi devono accettare le mie scelte e farsi trovare pronti quando vengono chiamati in causa. Non è detto che se un giocatore non scende in campo in una partita non abbia la possibilità di giocare quella dopo e di essere decisivo come successo a Nicola a Fermo. Domani sarà un bell’esame. Alla squadra chiedo una prova di grande temperamento. Conosco bene le squadre allenate da Toscano e so che oltre a essere squadre che giocano bene, mettono in campo anche grande cattiveria agonistica”.

I convocati del Cesena

Portieri: Matteo Pisseri (1), Giulio Veliaj (34), Alessandro Siano (61).

Difensori: Luca Coccolo (13), Andrea Ciofi (15), Giuseppe Prestia (19), Edoardo Pierozzi (24), Matteo Piacentini (26), Luigi Silvestri (28), Simone Pieraccini (73).

Centrocampisti: Riccardo Chiarello (4), Ivan Varone (5), Jonathan Bumbu (6), Saber Hraiech (8), Tommaso Berti (14), Emanuele Adamo (17), Francesco De Rose (20), Antonio David (25), Alessandro Giovannini (30), Matteo Francesconi (70).

Attaccanti: Augustus Kargbo (10), Roberto Ogunseye (11), Simone Corazza (18).

Presentazione del match

QUI ENTELLA –  Gallo dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con De Lucia tra i pali e con una difesa a quattro formata da Parodi, Manzi,  Bonini e Di Mario. In mezzo al campo Corbari, Petermann e Tascone. Coppia di attacco composta da Santini e Zamparo, supportata da Mosti.

QUI CESENA – Toscano dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 con Pisseri tra i pali e con Silvestri, Ciofi e Prestia pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Francesconi e De Rosa mentre David e Adamo dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti Berti, di supporto alla coppia di attacco formata da Kargbo e Corazza.

Probabili formazioni di Virtus Entella – Cesena

ENTELLA  (4-3-1-2): De Lucia, Parodi, Manzi, Bonini, Di Mario; Corbari, Petermann, Tascone; Mosti; Santini, Zamparo. Allenatore: Gallo.

CESENA  (3-5-2): Pisseri, Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Francesconi, De Rose, David; Berti; Kargbo, Corazza. Allenatore: Toscano.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.