Virtus Entella-Livorno 4-1: diretta live e risultato finale

226 0

Virtus Entella Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Entella-Livorno di Sabato 19 luglio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita amichevole

SESTRI LEVANTE (GE) – Sabato 19 luglio 2025 alle ore 18:00,  presso il Centro Turistico Sportivo di Tavarone, andrà in scena la sfida amichevole tra Virtus Entella e Livorno. La partita segna il primo vero test stagionale per entrambe le squadre, fresche di promozione e desiderose di misurare i progressi del ritiro estivo. A distanza di quasi un anno dall’ultimo confronto, vinto nettamente dai liguri per 5-2, le due formazioni tornano ad affrontarsi in una cornice suggestiva dell’alta Val di Vara, dove l’Entella è in ritiro dal 9 luglio.

L’ingresso sarà libero, senza biglietto, offrendo ai tifosi l’occasione di vedere all’opera i nuovi volti e le prime idee tattiche di mister Andrea Chiappella e Alessandro Formisano. Questa amichevole inaugura un trittico di test estivi per l’Entella, che proseguirà il 26 luglio contro l’Empoli e il 30 luglio contro il Bra, sempre a Tavarone. Il Livorno, invece, al momento, non ha ufficializzato altre amichevoli.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIRTUS ENTELLA-LIVORNO]

ENTELLA (ITA):. A disposizione:

LIVORNO (ITA):. A disposizione:

Reti:

Probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Paroni; Garattoni, Marconi, Motoc, Ndrecka; Lipani, Corbari, Costa; Casarotto, Castelli, Thioune Allenatore: Chiappella.

LIVORNO (4-2-3-1): Lucatelli, Parente, Risaliti, Welbeck, Marchesi, Calvosa, Marinari, Radrezza, Rossetti, Ndoye, Russo Allenatore: Alessandro Formisano

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro non sarà trasmessa in diretta televisiva e nemmeno in streaming. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.