Diretta di Venezia-Real Vicenza di Sabato 19 luglio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita amichevole
FALCADE – Sabato 19 luglio 2025, alle ore 17.30, a Falcade, il Venezia FC di Giovanni Stroppa è pronto a scendere in campo contro il Real Vicenza nella prima amichevole del ritiro estivo. Sarà l’occasione per iniziare a mettere minuti nelle gambe, testare i primi automatismi e permettere ai tifosi di vedere all’opera la nuova squadra. A rendere l’evento ancora più coinvolgente, il Venezia FC Village sarà attivo per tutta la giornata, offrendo un’esperienza immersiva nel cuore del ritiro.
I tifosi potranno visitare il Temporary Store ufficiale, acquistare merchandising e sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2025/26. In più, sarà possibile acquistare le maglie della scorsa stagione a prezzo speciale e rinnovare la Supporters Card. Il programma delle amichevoli proseguirà mercoledì 23 luglio, sempre a Falcade, con la sfida contro la Dolomiti Bellunesi, neopromossa in Serie C. Il 27 luglio sfida contro la Torres a Longarone. Un calendario pensato per costruire condizione e affiatamento, in vista di una stagione che si preannuncia ambiziosa.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI VENEZIA-REAL VICENZA]
REAL VICENZA (ITA):. A disposizione:
Reti:
Convocati del Venezia
Portieri; Matteo Grandi, Filippo Neri, Alessandro Plizzari, Filip Stankovic.
Difensori: Fali Candé, Antonio Candela, Bartol Franjic, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Seid Korac, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Michael Svoboda.
Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Gianluca Busio, Mattia Compagnon, Cheick Condé, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Nunzio Lella, Hans Nicolussi Caviglia, Alfonso Peixoto, Kike Perez, Federico Tavernaro.
Attaccanti: Andrea Adorante, Antonio Casas, Daniel Fila, Alvin Okoro, Gaetano Oristanio, John Yeboah
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro non sarà trasmessa in diretta televisiva e nemmeno in streaming. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.