Entella-Pescara: informazioni utili per i tifosi abruzzesi

362

Entella-Pescara: informazioni utili per i tifosi abruzzesiPossibilità per i tifosi del Pescara di fruire di sconti e promozioni su hotel, bar, ristoranti e negozi in vista della trasferta della squadra abruzzese di sabato a Chiavari contro l’Entella. La gara, che avrà inizio alle ore 15, è valida per la ventiseiesima giornata del Campionato di Serie B

CHIAVARI  (GE) – Sabato 17 febbraio allo stadio Comunale di Chiavari si gioca Virtus Entella-Pescara, gara valida per la ventiseiesima giornata del Campionato di Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 15.

Per l’occasione i sostenitori del Pescara avranno la possibilità di usufruire di sconti e promozioni su hotel, bar, ristoranti e negozi. Collegandosi al portale www.visitpass.it e selezionando Chiavari tra le città proposte i tifosi abruzzesi potranno visionare e selezionare le attività commerciali nelle quali pernottare, pranzare o i negozi nei quali fare shopping. Il tutto a prezzi imbattibili. Ogni attività commerciale affiliata a VISITpass, infatti, dedica al tifoso una speciale promozione che può arrivare fino al 30% di sconto per i propri servizi.

La procedura da seguire

Basterà quindi collegarsi al link: https://visitpass.it/acquista- visit-pass inserendo il codice coupon “entella-pescara” che azzera il costo standard della card (9 Euro). Dopodichè seguire una semplice procedura di registrazione e scegliere le attività più adatte alle proprie esigenze. Una volta arrivati presso la struttura prescelta, non si dovrà fare altro che esibire sul cellulare il proprio pass digitale. E richiedere l’immediata scontistica alla cassa.

VISITpass.it sposa il progetto “Accoglienza Tifosi” per incentivare i tifosi ospiti a seguire la propria squadra del cuore in trasferta non limitando il loro tempo di permanenza solo durante la durata della partita, ma estendendolo alla giornata intera o addirittura al weekend