Verso Udinese-Roma, allenamenti e dichiarazioni di Oddo

300

Verso Udinese-Roma, allenamenti e dichiarazioni di Oddo

Il tecnico bianconero è tornato a parlare della sconfitta rimediata a Torino. Intanto la squadra è già al lavoro per preparare al meglio la sfida casalinga contro la Roma in programma sabato con fischio di inizio alle ore 15

UDINE – Non c’è pausa al Bruseschi. Il giorno dopo lo stop di Torino, l’Udinese è scesa di nuovo sui campi del Bruseschi per preparare al meglio la partita con la Roma, il cui calcio d’inizio è in programma sabato 17 febbraio alle ore 15.

Seduta defaticante e lavoro in palestra per i titolari mentre i giocatori che non sono scesi in campo domenica (o hanno giocato pochi minuti) hanno svolto un lavoro atletico. L’allenamento è poi terminato con una serie di partitelle a campo ridotto con limitazioni di tocchi e obiettivo squadre strette e compatte. In campo anche Alì Adnan che ha svolto tutto il lavoro insieme ai propri compagni. Oggi si ricomincia alle ore 11.

Le dichiarazioni di Massimo Oddo

Intanto l’allenatore bianconero, Massimo Oddo, è tornato sul match perso contro il Torino:

Una partita equilibrata, decisa da episodi decisamente discutibili – ha affermato sulla sua pagina Facebook – Siamo stati poco incisivi per merito della difesa granata, dobbiamo essere più convinti delle nostre possibilità. Resta un grande successo essere ancora qui a lottare nonostante questa sconfitta. Ci sono in ballo ancora tanti punti, proviamo a prenderne il più possibile”.