Virtus Entella – Pisa 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1223

Virtus Entella Pisa cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Entella – Pisa di Venerdì 22 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIRTUS ENTELLA-PISA 2-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Virtus Entella – Pisa. Il punteggio finale è dunque di 2 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Mauro Coppolaro viene ammonito dall'arbitro

89' Matteo Brunori Sandri fuori campo per dar spazio al compagno

89' Il tecnico inserisce Cassio Cardoselli sul terreno di gioco

80' Termina qui la partita di Filippo Costa che abbandona il rettangolo di gioco

80' Il tecnico inserisce Markus Pavic sul terreno di gioco

80' Finisce la gara di Marius Marin che lascia il rettangolo di gioco

80' Dalla panchina si alza Alessandro Quaini che fa il suo ingresso

80' Fuori dal rettangolo di gioco Giuseppe Sibilli per Pisa

80' Nicholas Siega si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

78' Ilias Koutsoupias segna su assist di Marco Brescianini! Cambia il punteggio della partita, siamo 2 a 1

75' Simone Palombi fuori campo per dar spazio al compagno

75' Il tecnico inserisce Davide Marsura sul terreno di gioco

65' Termina qui la partita di Luca Vido che abbandona il rettangolo di gioco

65' Forze fresche in campo per Pisa con l'ingresso di Michele Marconi

65' Esce dal campo Danilo Soddimo per Pisa

65' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Giuseppe Sibilli

64' Fuori Alessandro Capello, ecco la mossa dell'allenatore

64' Leonardo Morosini in campo, prende il posto del compagno di squadra

63' Gli fa spazio Andrea Settembrini per Virtus Entella

63' Luca Nizzetto rimpiazza il compagno di squadra

46' Dopo l'intervallo Virtus Entella e Pisa si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Virtus Entella e Pisa. Il parziale è di 2 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

42' La palla finisce in rete! Matteo Brunori Sandri siglando un rigore ha superato il portiere

41' L'arbitro è irremovibile, giallo per Simone Benedetti

36' Intervento di Marco Brescianini, inevitabile il cartellino giallo per lui

33' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

22' Rete di Antonio Caracciolo con una deviazione di testa, assist di Robert Gucher! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Virtus Entella – Pisa in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

VIRTUS ENTELLA: Alessandro Russo; Gabriel Cléùr, Filippo Costa (dal 35' st Markus Pavic), Fabrizio Poli, Mauro Coppolaro, Andrea Settembrini (dal 18' st Luca Nizzetto), Marco Brescianini, Ilias Koutsoupias, Andrea Schenetti, Alessandro Capello (dal 19' st Leonardo Morosini), Matteo Brunori Sandri (dal 44' st Cassio Cardoselli). A disposizione: Andrea Paroni, Daniele Borra, Federico Bonini, Michele Pellizzer, Marco Crimi, Giuseppe De Luca, Alejandro Rodríguez, Matteo Mancosu. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

PISA: Simone Perilli; Samuele Birindelli, Antonio Caracciolo, Simone Benedetti, Marius Marin (dal 35' st Nicholas Siega), Robert Gucher, Luca Mazzitelli, Simone Palombi (dal 30' st Davide Marsura), Danilo Soddimo (dal 20' st Michele Marconi), Luca Vido, Francesco Lisi. A disposizione: Alessandro Quaini, Giuseppe Sibilli, Leonardo Loria, Stefano Gori, Eros Pisano, Andrea Meroni, Lorenzo Bechini. Allenatore: Luca D'Angelo.

Reti: al 22' pt Antonio Caracciolo, al 42' pt Matteo Brunori Sandri, al 33' st Ilias Koutsoupias.

Ammonizioni: al 45' st Mauro Coppolaro (VIR), al 36' pt Marco Brescianini (VIR), al 33' pt Andrea Schenetti (VIR), al 41' pt Simone Benedetti (PIS).

Presentazione della partita

CHIAVARI – Questa sera, venerdì 22 gennaio 2021, andrà in scena Virtus Entella – Pisa, match valido per la giornata 19 del campionato Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’Entella ha colto il successo con il risultato di 3-1. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Pisa, quotando la vittoria a 2.57. Nelle ultime cinque uscite l’Entella ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 4. La Pisa invece ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte siglando 8 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Serie B prima é l’Empoli con 37 , seguita da Cittadella con 33 e Spal con 32.

Le probabili formazioni di Virtus Entella – Pisa

L’Entella negli ultimi giorni ha ufficializzato l’acquisto di Alessandro Capello dal Venezia, anche se non è sicura la sua presenza per il match casalingo. Non ci sarà di sicuro lo squalificato Marco Chiosa, così come saranno assenti Marco Toscano e Davide Mazzocco che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. La squadra dovrebbe quindi scendere in campo con un 4-3-1-2 con Russo tra i pali, difensori centrali Coppolaro e Poli con terzini Cleur e Costa. In cabina di regia Paolucci con Settembrini e Koutsoupias. In attacco Schenetti fantasista dietro a Mancosu e De Luca. Il Pisa  invece sta vivendo un momento importante a livello societario, visto il passaggio di proprietà in corso con l’arrivo del britannico Alexader Knaster, il quale succederà a Giuseppe Corrado. Riguardo la formazione rientra dalla squalifica Antonio Caracciolo, così come dovrebbe recuperare De Vitis, mentre lasciano più dubbi le condizioni di Francesco Belli.  D’Angelo dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari, con Perilli in porta, terzini Birindelli e Lisi con in mezzo Benedetti e Moroni. In mediana De Vitis tra Mazzitelli e Gucher. In avanti Vido sulla trequarti e Sibilli e Marconi come punte.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Coppolaro, Poli, Costa; Settembrini, Paolucci, Koutsoupias; Schenetti; De Mancosu e De Luca. Allenatore: Vivarini.

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Mazzitelli, De Vitis, Gucher; Vido; Sibilli, Marconi. Allenatore: D’Angelo.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Entella – Pisa, valida per la giornata 19 del campionato Serie B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.