Serie B

Virtus Entella – Pisa 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

La partita Virtus Entella – Pisa di Venerdì 22 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

CHIAVARI – Questa sera, venerdì 22 gennaio 2021, andrà in scena Virtus Entella – Pisa, match valido per la giornata 19 del campionato Serie B. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’Entella ha colto il successo con il risultato di 3-1. I bookmakers ripongono molta fiducia nella Pisa, quotando la vittoria a 2.57. Nelle ultime cinque uscite l’Entella ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 4. La Pisa invece ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte siglando 8 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Serie B prima é l’Empoli con 37 , seguita da Cittadella con 33 e Spal con 32.

Le probabili formazioni di Virtus Entella – Pisa

L’Entella negli ultimi giorni ha ufficializzato l’acquisto di Alessandro Capello dal Venezia, anche se non è sicura la sua presenza per il match casalingo. Non ci sarà di sicuro lo squalificato Marco Chiosa, così come saranno assenti Marco Toscano e Davide Mazzocco che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. La squadra dovrebbe quindi scendere in campo con un 4-3-1-2 con Russo tra i pali, difensori centrali Coppolaro e Poli con terzini Cleur e Costa. In cabina di regia Paolucci con Settembrini e Koutsoupias. In attacco Schenetti fantasista dietro a Mancosu e De Luca. Il Pisa  invece sta vivendo un momento importante a livello societario, visto il passaggio di proprietà in corso con l’arrivo del britannico Alexader Knaster, il quale succederà a Giuseppe Corrado. Riguardo la formazione rientra dalla squalifica Antonio Caracciolo, così come dovrebbe recuperare De Vitis, mentre lasciano più dubbi le condizioni di Francesco Belli.  D’Angelo dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari, con Perilli in porta, terzini Birindelli e Lisi con in mezzo Benedetti e Moroni. In mediana De Vitis tra Mazzitelli e Gucher. In avanti Vido sulla trequarti e Sibilli e Marconi come punte.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Coppolaro, Poli, Costa; Settembrini, Paolucci, Koutsoupias; Schenetti; De Mancosu e De Luca. Allenatore: Vivarini.

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Mazzitelli, De Vitis, Gucher; Vido; Sibilli, Marconi. Allenatore: D’Angelo.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Entella – Pisa, valida per la giornata 19 del campionato Serie B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.

Sergio Poli
Condividi
Scritto
Sergio Poli

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy