Rinviata Virtus Entella – Venezia 0-0: ecco quando si giocherà

1468

Virtus Entella Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Entella – Venezia in programma il 24 ottobre è stata ufficialmente rinviata al prossimo 24 novembre. Riscontrata la positività di un giocatore della squadra ospite

CHIAVARI – Oggi pomeriggio, sabato 24 Ottobre, alle ore 15:00 era in programma Virtus Entella – Venezia, match valevole per la quinta giornata di Serie B 2020/2021. La stessa è stata rinviata al prossimo 14 novembre per la positività riscontrata a un giocatore del Venezia.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: VIRTUS ENTELLA-UNIONE VENEZIA 0-0

1' Al via il match tra Virtus Entella e Unione Venezia!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Virtus Entella - Unione Venezia

VIRTUS ENTELLA:. A disposizione:. Allenatore: Bruno Tedino.

UNIONE VENEZIA:. A disposizione:. Allenatore: Paolo Zanetti.

Reti: al ' pt .









































































La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno pareggiato lontano dalle mura amiche contro il Frosinone, con il risultato di 0-0. Finora, su quattro partite disputate hanno ottenuto tre pareggi e una sconfitta, per un totale di tre punti. Dall’altra parte, la squadra ospite nello scorso turno ha vinto in casa contro il Pescara, con il risultato di 4-0. In questo primo scorcio di campionato, hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta, per un totale di sette punti.

QUI ENTELLA – Mister Tedino dopo il punto strappato a Frosinone sembra orientato a confermare modulo e giocatori. Dovrebbe quindi schierare Borra in porta, capitan Pellizzer, Poli e Chiosa centrali di difesa, Paolucci in mezzo al campo con Koutsoupias e Brescianini interni e Coppolaro e Costa sulle corsie esterne, mentre in avanti ci sarà il duo Petrovic-Brunori.

QUI VENEZIA – La squadra di Zanetti, reduce dalla goleada contro il Pescara, dovrebbe schierare nuovamente il modulo 4-3-3, con Capello che potrebbe sostituire Forte in avanti. La squadra dovrebbe quindi scendere in campo con Lezzerini tra i pali, in difesa Modolo e Ceccaroni centrali e Mazzocchi e Molinari terzini, Vacca, Fiordilini e Maleh a centrocampo, Aramu e Johnsen ali e Capello punta centrale.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Virtus Entella – Venezia del 24 ottobre 2020, valido per la quinta giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni delle due squadre

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Pellizzer, Poli, Chiosa; Coppolaro, Koutsoupias, Paolucci, Brescianini, Costa; Petrovic, Brunori. Allenatore: Tedino.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Vacca, Fiordilino, Maleh; Aramu, Johnsen, Capello. Allenatore: Zanetti.

STADIO: Comunale di Chiavari