Torneo eSerie A Tim: si sfidano oggi Cagliari, Verona, Parma e Samp

179

eserie a

Partecipano al torneo del 18 aprile 2020 Simeone, Salcedo, Kulusevski e Vieira. Sfida trasmessa in streaming sul canale Youtube della eSerie A dalle 16

Nuovo appuntamento con il torneo “Waiting for eSerie A TIM – TIMVISION Players Challenge powered by PS4™” organizzato da Lega Serie A e TIMVISION che continuano il percorso di avvicinamento al mondo degli Esports e lanciano nuove sfide a colpi di joypad che si disputeranno utilizzando PlayStation®4 (PS4™), console ufficiale delle competizioni Esports targate Lega Serie A.

Oggi si terrà il torneo che prevede una fase a gironi con quattro calciatori partecipanti con successive semifinali e finale.

Le squadre della Serie A TIM partecipanti saranno rappresentate da propri calciatori: il Cagliari schiererà Giovanni Simeone, l’Hellas Verona Eddie Salcedo, il Parma Dejan Kulusevski e la Sampdoria Ronaldo Vieira.

Il vincitore del primo torneo, Pol Lirola della Fiorentina, metterà in palio il proprio titolo sfidando il vincitore della seconda edizione del “Waiting for eSerie A TIM | TIMVISION Players Challenge | powered by PS4” in un’avvincente finalissima a fine torneo.

Il torneo sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM e in contemporanea anche su TIMVISION, con una diretta non-stop a partire dalle 16.00. I commenti sono affidati alle voci di Pierluigi Pardo e di Ivan Grieco.

TIMVISION è disponibile su TIMVISION Box, smart TV, smartphone, tablet e PC (www.timvision.it).

Le partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei campioni per vivere in diretta le loro emozioni.