Este-Mestre 1-2 dcr: diretta live e risultato finale

172 0

Este Mestre cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Este-Mestre di Mercoledì 19 novembre 2025: dopo il botta e risposta tra Zaghetto e Romano nei regolamentari gli ospiti la spuntano ai rigori

ESTE – Al “Comunale” di Este, Mestre ha firmato l’impresa negli ottavi di Coppa Italia Serie D. Dopo un match equilibrato, terminato 1-1 nei tempi regolamentari grazie ai gol di Zaghetto e Romano, la qualificazione si è decisa ai calci di rigore, dove i lagunari hanno avuto la meglio per 2-1, conquistando il pass per i quarti di finale dove troveranno il Club Milano.

Tabellino

ESTE: Rossi, Celotto, Piccardi, Pegoraro, Salviato, Giacomazzi, Pinton, Dal Lago, Aloia, Peron, Caporello.

MESTRE: Fresia, Morandi, Lagomarsino, Buratto, Zanella, Iotti, Kola Davide, Leo, Chiozza, Bari, Donato.

Reti: al 38′ pt Zaghetto (Este), al 6′ st Romano (Mestre)

Le formazioni ufficiali di Este-Mestre

ESTE: Rossi, Celotto, Piccardi, Pegoraro, Salviato, Giacomazzi, Pinton, Dal Lago, Aloia, Peron, Caporello.

MESTRE: Fresia, Morandi, Lagomarsino, Buratto, Zanella, Iotti, Kola Davide, Leo, Chiozza, Bari, Donato.

Presentazione della partita

Mercoledì 19 novembre 2025 andrà in scena EsteMestre , gara valida per la Coppa Italia Serie D – 1/8 finale , il fischio di inizio é in programma per le ore 18:30 . 1-1 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 24 settembre 2025 . L’incontro si svolgerà nello stadio Comunale di Este e sarà diretto dall’arbitro Marco Stanzani della sezione di Bologna . Con lui ci saranno gli assistenti Michele Pagano di Brescia e Lorenzo Palma di Bologna .  I bookmakers danno favorita la Este e la quota della vittoria è data a 2.30 mentre il pareggio è dato a 3.00 e la sconfitta a 2.90 .

L’Este ha inanellato 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 gol e subendone 5 . Arriva a questa sfida avendo superato prima il Vigasio ai rigori quindi il Rovato Vertovese 3-1 in trasferta . In campionato ha vinto nello scorso turno in casa contro il Brian Lignano dopo due pareggi consecutivi . Il Mestre é reduce da 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 9 reti e subite 4 . Considerando il successo ai 16esimi in Coppa contro il Mestre la squadra ha ottenuto lo scorso turno il 4 successo consecutivo in gare ufficiali . Ha giocato l’ultima gara lo scorso 9 novembre passando 1-0 sul campo del Campodarsego .

Ricordiamo che la vincente di questa sfida secca (in caso di parità al 90esimo si batteranno direttamente i calci di rigore) affronterà quella tra Club Milano e Varesina .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Este – Mestre , valida per Coppa Italia Serie D – 1/8 finale , non sarà visibile in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.