Europa League, i sorteggi per i preliminari

601

Sono stati effettuati i sorteggi per i prieliminari di Europa League.Le gare si giocheranno 29 giugno. Nell’attesa di vedere il Milan

ROMA- Ecco il risultato dei primi sorteggi di Europa League. Queste sono le partite che si potranno vedere. Aspettando il Milan.

Trencìn-Torpedo

Europa League logoIl Trencìn contro i georgiani del Torpedo. Gli slovacchi hanno vinto quattro delle loro ultime cinque partite (segnando 14 gol e subendo 6 gol). Una squadra brava in avanti ma meno a difendere, dal momento che ha subito 4 gol nella partita Znavara. Il Torpedo d’altro canto, è bravo a difendersi. Lo testimonia il fatto che ha subito 10 gol in 17 partite. No é abile a segnare. Infatti la squadra georgiana ha segnato 14 gol in meno rispetto alla Dinamo Tbilisi.

Lech Poznan-Pelister

Partita a senso unico quella tra Lech Poznan e Pelister, con i polacchi nettamente favoriti. Benché abbiano vinto solo 2 delle loro ultime cinque partite, sono i favoriti in virtù del loro campionato, dal momento che sono molto più competitivo rispetto ai macedonei. Il Pelister è una squadra in crisi: quarta in classifica e con poche possibilità di vincere il campionato, dato che loro hanno totalizzato 52 punti ed hanno davanti il Robotnicki con i suoi 54, lo Shkendija è secondo con i suoi 70 ed infine il Vardar è in cima con i suoi 83.

St Jarnan – Shamrock Rovers

Le squadre islandesi sono di solito molto fisiche. Ne è un esempio il St Jarnan che però se la dovrà vedere con gli Irlandesi dello Shamrock Rovers. Gli Irlandesi sono tecnicamente molto più bravi degli islandesi, sarà una sfida muscoli contro tecnica. Gli islandesi non sono né molto bravi a segnare né a difendere. Hanno segnato 17 gol e subito 12 reti in 8 partite. Lo Shamrock Rovers è nella stessa situazione. Ha realizzato 27 gol e ne ha subiti 27 in 19 partite. Bisogna però considerare il fatto che il campionato Irlandese è molto più competitivo di quello Islandese.