Europa League, Lazio-Ludogorets: le probabili formazioni

206

logo-lazioQUI LAZIO – Cambio modulo e turnover. Reja vara la Lazio anti Ludogorets e torna al 3-4-3. Confermato Berisha tra i pali, davanti all’albanese difesa formata da Ciani, Cana e Radu: riposo per Biava e Dias. A centrocampo, gli esterni saranno Cavanda e Lulic, in mediana spazio a Onazi e Biglia. Davanti largo ai… ballottaggi: “Potrei impiegare almeno uno tra Klose e Candreva“, ha rivelato Reja. Più facile che sia il romano a partire titolare, nel tridente completato da Perea e Keita. Se invece la scelta ricadesse sul tedesco, l’attacco sarebbe composto – oltre che da Keita – da Miro e Felipe Anderson. Per quanto riguarda la panchina, Reja deciderà se portare con sé capitan Mauri: a farne le spese potrebbe essere proprio l’ex Santos, in bilico addirittura tra campo e tribuna.

QUI LUDOGORETS – Stoev non segue la strada del collega Reja. Il tecnico bulgaro ha intenzione di modificare solo leggermente l’undici che sabato ha vinto in campionato. Sarà ancora 4-2-3-1: Dyakov e Zlatinkski in mediana offriranno protezione alla trequarti formata da Misidjan, Marcelinho e Aleksandrov. Per la maglia da prima punta, è favorito Bezjak. Tra i convocati, in dubbio anche per la panchina l’acciaccato Michel Platini.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-4-3) – Berisha; Ciani, Cana, Radu; Cavanda, Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Perea, Keita. Allenatore: Reja. A disposizione: Marchetti; Novaretti (Dias), Ledesma, Gonzalez, Felipe Anderson (Mauri), Kakuta, Klose.

Indisponibili: Ederson, Pereirinha (non in lista Uefa), Postiga (non in lista Uefa)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Ciani, Cavanda

LUDOGORETS (4-2-3-1) – Stoyanov; Junior Caicara, Moti, Barthe, Minev; Dyakov, Zlatinski; Misidjan, Marcelinho, Aleksandrov; Bezjak. Allenatore: Stoev. A disposizione: Cvorovic, Choco, Mantyla, Quixada, Espinho, Hernandez, Lumu.

Indisponibili: Vitinha (non in lista Uefa), Burgzorg (non in lista Uefa)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Moti, Espinho, Dyakov

ARBITRO: Felix Zwayer (GER)
ASSISTENTI: Thorsten Schiffner, Marco Achmüller
IV UOMO: Holger Henschel
ADD: Bastian Dankert, Robert Hartmann

[Stefano Fiori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]