Europa League, Lazio-Sparta Praga: le probabili formazioni

302

sfondo calcio lazio

ROMA – Dopo la sconfitta della Juventus ieri sera in quel di Monaco, l’unica speranza per il calcio Italiano è la Lazio. Stasera, infatti, i biancocelesti guidati da Stefano Pioli scenderanno in campo alle 21.05 per il ritorno degli ottavi di Europa League. Klose e c. partono dall’ 1-1 rimediato in terra Ceca e per questo godono dei favori del pronostico ma, come ha detto Pioli in conferenza, mai fidarsi troppo e concentrazione sempre al 100%.

L’ex tecnico del Bologna , dovendo fare a meno di Radu e Milinkovic-Savic, opta per un 4-2-3-1 con qualche cambiamento. In difesa, davanti a Marchetti, agisce la coppia Bisevac-Hoedt, con Konko e Lulic sulle fasce. Centrocampo e attacco, invece, sono tra i più classici, con Biglia e Parolo in mediana e il trio Candreva-Mauri-Keita ad assistenza dell’unica punta Klose. Lo Sparta Praga, di contro, si schiera in maniera speculare ai biancocelesti, con l’unico indisponibile che è Stech.

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-SPARTA PRAGA:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Keita; Klose. All.: Pioli.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Bicik; Zahustel, Brabec, Holek, Costa; Jiracek, Maracek; Frydek, Dockal, Krejci; Lafata. All.: Scasny.