Europei di pallamano 2022 in diretta: dove vedere le partite

1688

men's handball euro 2022

In programma dal 13 al 30 gennaio i principali incontri del Men’s Handball Euro 2022 sulla piattaforma Eleven Sports

Lo sport europeo ancora grande protagonista su Eleven Sports. Sulla scia della partnership di successo già lanciata nelle ultime due stagioni, si rafforza la collaborazione tra FIGH ed Eleven dedicata al meglio della pallamano nazionale e internazionale. Si amplia la programmazione: oltre alla trasmissione di tutte le partite dei campionati di Serie A maschile e femminile, dei migliori match di Champions League e Bundesliga e dopo aver trasmesso la Women’s Handball World Championship, ecco il momento anche della European Men’s Handball Championship. Eleven Sports trasmetterà il meglio della competizione.

L’Europeo maschile 2022 si svolgerà dal 13 al 30 gennaio in Ungheria e Slovacchia, con 24 squadre partecipanti divise in sei gruppi per il primo turno (fase preliminare). Le prime due di ogni gruppo passeranno al secondo turno (fase principale) e andranno a formare due gruppi da sei squadre. Le prime due approderanno alla Final Four, con semifinali e finali in gara secca.

Non solo appuntamenti live, le partite della manifestazione iridata saranno disponibili anche ondemand insieme ad altri appuntamenti legati alla Pallamano come Handball Mania, in palinsesto tutti i giovedì alle ore 17.00.

Sempre più approfondimenti all’interno del rinnovato portale www.elevensports.com, dove, già a partire da queste settimane, saranno resi fruibili numerosi nuovi format dedicati al mondo dello sport.

Le partite degli europei di handball maschile su Eleven per la fase preliminare:

Croazia-Francia – giovedì 13 gennaio ore 20.30

Islanda-Olanda – domenica 16 gennaio ore 20.30

Francia-Serbia – lunedì 17 gennaio ore 20.30

Olanda-Portogallo – martedì 18 gennaio ore 20.30