Europei Volley U22 F, dove seguire le finali in diretta streaming

87 0
italia u22 femminile
italia u22 femminile – Credit: FIPAV

La programmazione streaming delle finali parte dalle ore 17.30 con Turchia-Polonia e alle ore 20.30 c’è Italia-Serbia

LECCE – Alle ore 17:30, al Palazzetto dello Sport “San Giuseppe da Copertino, la Turchia di Luca Pieragnoli affronterà le pari età della Polonia nella finale per il terzo e quarto posto dei Campionati Europei U22 femminili. Tutti gli appassionati potranno seguire la sfida in diretta streaming sul canale www.youtube.com/watchYouTube della CEV e sulla piattaforma a pagamento EuroVolley TV.

Alle ore 20:30, invece, l’attesissima finale continentale che vedrà in campo l’Italia di Marco Mencarelli contro la Serbia. Le azzurrine hanno fatto fin qui un percorso straordinario chiudende la Pool I al primo posto a punteggio pieno e superando ieri in semifinale la Polonia. Percorso simile anche per la Serbia che dopo aver chiuso il proprio raggruppamento al primo posto con 9 punti ha superato al tie-break la Turchia in semifinale.

La finale per il primo e secondo posto sarà trasmessa, con commento in italiano affidato a Piero Giannico e Gaia Traballi, in diretta sulla pagina facebook della Federazione Italiana Pallavolo e sulla piattaforma EuroVolley TV.

CALENDARIO FINALI (Lecce)

6/7 ore 17.30, 3°-4° posto, Turchia-Polonia
6/7 ore 20.30, 1°-2° posto, Italia-Serbia