Europeo Under 19 e campionato brasiliano in primo piano: dove vederli in tv e streaming

454

La programmazione televisiva di oggi, domenica 9 luglio, é incentrata sul Campionato Europeo Under 19 e sul campionato brasiliano.

Campionato Europeo Under 19diretta tv domenica

Tempo di Europeo Under 19 che si svolgendo in Georgia. Alla fase finale partecipano otto squadre, divise in due gruppi da quattro. Le prime due classificate di ciascun girone accedono alle semifinali. Finalissima in programma a Tbilisi il 19 luglio.

Campione uscente é la Francia di Kylian Mbappe’ che non potrà difendere il titolo. Assente anche l’Italia. Gli azzurrini sono infatti stati eliminati nelle fase precedente pur essendo i vice campioni della passata edizione. Oggi si disputa Germania-Inghilterra, valida per il Gruppo B. I britannici sono primi nel girone a punteggio pieno, frutto delle due vittorie contro Olanda e Bulgaria, mentre i tedeschi hanno soltante tre punti e si contendono la qualificazione con gli arancioni.

Campionato brasiliano

Per la dodicesima giornata del campionato brasiliano scendono in campo Cruzeiro e Palmeiras I padroni di casa sono tredicesimi con 14 punti. Decisamente pià avanti gli ospiti, quarti a quota19.

Calcio in diretta, 9 luglio 2017: dove seguirlo in tv e streaming

In tv

17.45 Germania-Inghilterra (Europeo Under 19) su Eurosport

21.00 Cruzeiro-Palmeiras (Brasileirao) su Premium Sport

In streaming

Gli abbonati di Eurosport potrano visualizzare le partite anche in streaming su Eurosport Player. Quelli di Mediaset Premium su PremiumPlay