Pronostici del 9 luglio 2017: campionati nazionali esteri in evidenza

333

Campionati Nazionali esteri in evidenza. Ad essi sono collegati i sei pronostici di oggi, domenica 9 luglio 2017. Vincita di 118 euro con una puntata da 10

Campionato brasilianopronostici della domenica

Il massimo campionato brasiliano é giunto alla dodicesima giornata. Tra le partire che si disputano oggi abbiamo scelto Gremio-Avai, Cruzeiro-Palmeiras e Universitario-Real Garcilaso.

Gremio-Avai: i padroni di casa sono secondi con 22 punti e a-7 dalla capolista Corinthians, affrontano l’Avai, penultimo a quota nove. Anche se non stanno attraversando un buon momento di forma, pensiamo che possano spuntarla e puntiamo il segno 1.

Cruzeiro-Palmeiras: I padroni di casa sono tredicesimi con 14 punti. Decisamente pià avanti gli ospiti, quarti a quota19. Suggeriamo gol casa

Premier Division peruviana

Universitario-Real Garcilaso: gara valida per la nona giornata del massimo campionato peruviano. i padroni di casa sono ottavi con 12 punti. Gli ospiti secondi, a quota 16 e a pari merito con la capolista Huancayo. Pensiamo che il fattore campo possa essere il valore aggiunto e optiamo per il segno 1.

Eliteserien

Per la sedicesima giornata dell’Eliteserien, la prima divisione norvegese, abbiamo scelto tre partite: Stabaek-Brann, Viking-Sogndal e Stromsgodset-Krostiansund.

Stabaek-Brann: match valido per la sedicesima giornata dell’Eliteserien, la prima divisione norvegese. I padroni di casa sono noni con 21 punti, a cinque lunghezze dalla zona Europa. Gli ospiti sono secondi, a soli due punti dalla capolista Rosemborg. Il nostro suggerimento é over 2,5

Viking-Sogndal: sfida savezza. I padroni di casa sono il fanalino di coda con soli 9 punti. Un po’ meglio gli ospiti, a +2 sul terzultimo posto, che vale lo spareggio per non retrocedere. Si suggerisce la doppia chance 1X.

Anche Stromsgodset-Krostiansund é una sfida per rimanere nella massima categoria. Contrapposte la terz’ultima e la quart’ultima in classsifca, separate da due lunghezze. Si consiglia under 2,5.

Pronostici del 9 luglio 2017: campionati nazionali esteri in evidenza

Gremio-Avai: 1 -> 1,25

Cruzeiro-Palmeiras: gol casa -> 1,22

Universitario-Real Garcilaso: 1 -> 1,70

Stabaek-Brann: over 2,5 -> 1,75

Viking-Sogndal: 1x -> 1,21

Stromsgodset-Krostiansund go: under 2,5 -> 2,15

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 118 euro