Everton-Atalanta live: dove vederla in tv e in streaming

337

Everton-Atalanta live: dove vederla in tv e in streaming

Quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche l’Atalanta, per la sfida con l’Everton

BERGAMO – Giovedì 23 novembre, allo stadio Goodison di Liverpool, scendono in campo Everton-Atalanta, in una gara valida per la quinta giornata del Girone E dell’Europa League. Calcio di inizio previsto per le ore 21.05.

In Coppa gli orobici sono a un passo dalla qualificazione ai sedicesimi di finale. Per avere la matematica certezza di accedervi con un turno in anticipo manca un solo punto. Conquistarlo non é impresa proibitiva, tentuto conto che la squadra avversaria é il fanalino di coda del gruppo, soltanto a quota 1.

In campionato i nerazzurri provengono dalla sconfitta per 2-0 rimediata sul campo dell’Inter e in classifica sono dodicesimi a quota 16. In Premier League l’Everton  é sedicesimo con 12 punti e proviene dal pareggio per 2-2 in casa del Crystal Palace.

Everton-Atalanta live: dove vederla in tv e in streaming

Everton-Atalanta sarà trasmessamsu Sky Sport3 e Sky Calcio 2. Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.