Europa League, Lazio-Vitesse: dove vederla in diretta tv e in streaming

651

Quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche la Lazio, che ospita il Vitesse

Europa League, Lazio-Vitesse: dove vederla in diretta tv e in streamingROMA – Manca ormai poco all’inizio della quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. Giovedì 23 novembre 2017 si disputa Lazio-, Vitesse valida per il Gruppo F. Calcio di inizio alle ore 21.05. 

La squadra di Inzaghi, con i suoi dodici punti in classifica, é ormai matematicamente qualificati per i sedicesimi di finale della competizione. Obiettivo quello di conservare il punteggio pieno. Gli olandesi, invece, sono il fanalino di coda del gruppo, a quota 1 e a un passo dall’eliminazione.

In campionato i biancocelesti sono reduci dalla sconfitta nel derby contro la Roma ma sono pur sempre quinti in classifica con 28 punti e una partita da recuperare. Il Vitesse proviene dalla sconfitta per 4-2 rimediata sul campo del Groningen ed é sesto a quota 19

Lazio-Vitesse: dove vederla in diretta tv e in streaming

Lazio-Vitesse  sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 . Gli abbonati di SKY potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app SkyGo, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net (leggi qui).