Premier League, Everton – Chelsea 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1203

Everton Chelsea cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Everton – Chelsea di Sabato 12 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: EVERTON FC-CHELSEA FC 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Everton FC e Chelsea FC con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Il tecnico inserisce Jonjoe Kenny sul terreno di gioco

90' Fuori Richarlison, ecco la mossa dell'allenatore

86' Tom Davies in campo, prende il posto del compagno di squadra

86' Lascia il campo Alex Iwobi per Everton FC

83' Forze fresche in campo per Everton FC con l'ingresso di André Gomes

83' Gli fa spazio Gylfi Sigurðsson per Everton FC

82' Billy Gilmour si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

82' Mateo Kovačić abbandona il terreno di gioco

80' Cartellino giallo all'indirizzo di Abdoulaye Doucouré

68' L'allenatore inserisce Chelsea FC Tammy Abraham in campo

68' Kai Havertz abbandona il terreno di gioco

65' Intervento di Thiago Silva, inevitabile il cartellino giallo per lui

59' Intervento di Reece James, inevitabile il cartellino giallo per lui

46' Al via il secondo tempo di Everton FC-Chelsea FC. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Il direttore di gara estrae il giallo a N'Golo Kanté

45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Everton FC e Chelsea FC. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match

24' Intervento da cartellino giallo per Richarlison

22' Gol di Gylfi Sigurðsson! Superato il portiere freddo a trasformare il rigore e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 0

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Everton FC - Chelsea FC

EVERTON: Allan, Calvert-Lewin D., Doucoure A., Godfrey B., Holgate M., Davies T. (dal 41' st Iwobi A.), Keane M., Mina Y., Pickford J. (P), Kenny J. (dal 45' st Richarlison), Gomes A. (dal 38' st Sigurdsson G.). A disposizione: Bernard, Davies T., Gomes A., Gordon A., Kenny J., Olsen R. (P), Tosun C., Coleman S., Delph F., Digne L., Gbamin J., Rodriguez J. Allenatore: Ancelotti C..

CHELSEA: Chilwell B., Giroud O., Abraham T. (dal 23' st Havertz K.), James R., Kante N., Gilmour B. (dal 37' st Kovacic M.), Mendy E. (P), Mount M., Silva T., Werner T., Zouma K.. A disposizione: Abraham T., Anjorin F., Arrizabalaga K. (P), Azpilicueta C., Jorginho, Gilmour B., Rudiger A., Hudson-Odoi C., Pulisic C., Ziyech H. Allenatore: Lampard F..

Reti: al 22' pt Sigurdsson G. (Everton).

Ammonizioni: al 24' pt Richarlison (Everton), al 35' st Doucoure A. (Everton) al ' pt Kante N. (Chelsea), al 14' st James R. (Chelsea), al 20' st Silva T. (Chelsea).

Presentazione della partita

LIVERPOOL – Stasera, sabato 12 dicembre 2020, alle ore 21:00, scenderanno in campo Everton – Chelsea per la dodicesima giornata di Premier League. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa volta il Chelsea ha vinto con il risultato di 4-0. Sarà il fischietto Moss a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Goodison Park. Pronostico a favore del Chelsea con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.75. Nelle ultime 5 sfide l’Everton ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, realizzando 6 reti e subendone 9. Il Chelsea invece ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 3. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Everton – Chelsea e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Tottenham e Liverpool guidano la classifica di Premier League, appaiati a quota 24, mentre in terza posizione troviamo il Chelsea con 22 punti.

Le probabili formazioni di Everton – Chelsea

L’Everton potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Pickford tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Holgate – Mina e da Coleman e Digne ai lati. In mezzo al campo Gomes e Davies. Sulla trequarti Walcott, Sigurdsson e Richarlison, di supporto all’unica punta Calvert-Lewin. Il Chelsea potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Mendy tra i pali e difesa con Thiago Silva e Zouma al centro e da James e Zouma ai lati. A centrocampo Mount, Kanté, Kovacic. Tridente offensivo formato da Werner, Abraham e  Ziyech.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Holgate, Mina, Digne; Gomes, Davies; Walcott, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin. Allenatore: Ancelotti.

CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Mount, Kanté, Kovacic; Werner, Abraham, Ziyech. Allenatore: Lampard.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Everton – Chelsea, valida per la dodicesima giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.