Everton – Fulham 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

1126

Everton Fulham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Everton – Fulham di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: EVERTON FC-FULHAM FC 0-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Everton FC e Fulham FC con il risultato di 0 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90' Cartellino di color giallo per Joshua Onomah

90' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Michael Keane

90' Abbandona il campo Mario Lemina per Fulham FC

90' Dalla panchina si alza Joshua Onomah che fa il suo ingresso

83' Fuori dal campo Ademola Lookman per Fulham FC

83' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco André Anguissa

73' Josh Maja fuori campo per dar spazio al compagno

73' Entra in campo Ivan Cavaleiro per Fulham FC

68' Abbandona il campo James Rodríguez per Everton FC

68' L'allenatore inserisce Everton FC Bernard in campo

65' Fulham FC in gol con Josh Maja!

56' Fuori Tom Davies, ecco la mossa dell'allenatore

56' Minuti per Joshua King che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

56' Abbandona il campo Séamus Coleman per Everton FC

56' Michael Keane fa il suo ingresso in campo

48' Rete di Josh Maja, assist di Ola Aina! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

46' Dopo l'intervallo Everton FC e Fulham FC si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Everton FC e Fulham FC, all'intervallo siamo sul risultato di 0 a 2. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

1' Everton FC e Fulham FC ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Everton FC - Fulham FC, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

EVERTON FC: Robin Olsen; Mason Holgate, Lucas Digne, Ben Godfrey, Séamus Coleman (dal 11' st Michael Keane), Gylfi Sigurðsson, Abdoulaye Doucouré, James Rodríguez (dal 23' st Bernard), André Gomes, Tom Davies (dal 11' st Joshua King), Richarlison. A disposizione: João Virgínia, Yerry Mina, Niels Nkounkou, Allan, Tyler Onyango, Alex Iwobi. Allenatore: Carlo Ancelotti.

FULHAM FC: Alphonse Aréola; Kenny Tete, Joachim Andersen, Tosin Adarabioyo, Ola Aina, Ruben Loftus-Cheek, Mario Lemina (dal 45' st Joshua Onomah), Harrison Reed, Bobby Reid, Ademola Lookman (dal 38' st André Anguissa), Josh Maja (dal 28' st Ivan Cavaleiro). A disposizione: Marek Rodák, Michael Hector, Denis Odoi, Tim Ream, Terence Kongolo, Antonee Robinson. Allenatore: Scott Parker.

Reti: al 3' st Josh Maja, al 20' st Josh Maja.

Ammonizioni: al 45' st Michael Keane (EVE), al 45' st Joshua Onomah (FUL).

Presentazione della partita

LIVERPOOL – Questa sera, 14 febbraio 2021, alle ore 20:00 Everton – Fulham andrà in scena per la giornata 24 di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione l’Everton ha avuto la meglio con il risultato di 2-3. L’incontro si svolgerà nello stadio Goodison Park e sarà diretto dall’arbitro Madley . I bookmakers ripongono molta fiducia nell’Everton, quotando la vittoria a 1.85. Negli ultimi cinque match l’Everton ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 11 gol e subendone 11. Il Fulham ha conseguito invece 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 7. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 20:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League attualmente é in testa il Manchester City con 50 punti, seguito dal Manchester United con 45 e il Leicester City con 43. L’Everton è più indietro, settimo a 37 punti, mentre il Fulham è diciottesimo con 15.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Everton – Fulham, valida per la giornata 24 di Premier League , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale satellitare 203). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Everton – Fulham

L’Everton dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Olsen in porta, terzini Holgate e Digne e al centro della difesa Keane e Godfrey. A centrocampo Davies e Doucouré. In attacco come ali Iwobi e King, sulla trequarti Sigurdsson dietro all’unica punta Richarlison. Il Newcastle dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Areola tra i pali, in difesa Andersen e Adarabioyo centrali e Tete e Robinson terzini. A centrocampo Zambo-Anguissa e Reid. In attacco come ali Reid e Lookman, sulla trequarti Loftus-Cheek e come unica punta Maja.

EVERTON (4-2-3-1): Olsen; Holgate, Keane, Godfrey, Digne; Davies, Doucouré; Iwobi, Sigurdsson, King; Richarlison. Allenatore: Ancellotti.

FULHAM (4-2-3-1): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Zambo-Anguissa, Reed; Reid, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. Allenatore: Parker.