Bordeaux – Olympique Marsiglia 0-0: diretta live e risultato

576

Bordeaux Olympique Marsiglia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bordeaux – Olympique Marsiglia di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: GIRONDINS BORDEAUX-OLYMPIQUE MARSEILLE 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Girondins Bordeaux e Olympique Marseille hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

84' Fuori dal campo Rémi Oudin per Girondins Bordeaux

84' Samuel Kalu in campo, prende il posto del compagno di squadra

84' Fuori dal campo Enock Kwateng per Girondins Bordeaux

84' L'allenatore inserisce Girondins Bordeaux Tom Lacoux in campo

84' Fuori dal campo Valère Germain per Olympique Marseille

84' Sul terreno di gioco per Olympique Marseille Cheikh Bamba Dieng

65' Intervento da cartellino giallo per Yacine Adli

64' Finisce la gara di Jean Michaël Seri che lascia il rettangolo di gioco

64' Buttato nella mischia Nicolas de Préville

63' Abbandona il terreno di gioco Michaël Cuisance per Olympique Marseille

63' Spazio a Olivier Ntcham, nuova mossa per l'allenatore

60' Florian Thauvin fuori campo per dar spazio al compagno

60' Lucas Perrin fa il suo ingresso in campo

59' Darío Benedetto espulso! L'arbitro è stato chiaro, la partita del giocatore termina qui

55' Intervento da cartellino rosso per Leonardo Balerdi

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 0 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

45' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Valentin Rongier

38' Fuori dal rettangolo di gioco Toma Bašić per Girondins Bordeaux

38' L'allenatore inserisce Girondins Bordeaux Mehdi Zerkane in campo

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Girondins Bordeaux – Olympique Marseille, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

GIRONDINS BORDEAUX: Benoît Costil; Laurent Koscielny, Loris Benito, Paul Baysse, Enock Kwateng (dal 39' st Tom Lacoux), Hatem Ben Arfa, Jean Michaël Seri (dal 19' st Nicolas de Préville), Yacine Adli, Toma Bašić (dal 38' pt Mehdi Zerkane), Ui-jo Hwang, Rémi Oudin (dal 39' st Samuel Kalu). A disposizione: Gaëtan Poussin, Mexer, Maxime Poundje, Jimmy Briand, Amadou Traoré. Allenatore: Jean-Louis Gasset.

OLYMPIQUE MARSEILLE: Steve Mandanda; Boubacar Kamara, Leonardo Balerdi, Yuto Nagatomo, Pol Lirola, Michaël Cuisance (dal 18' st Olivier Ntcham), Valentin Rongier, Pape Alassane Gueye, Darío Benedetto, Florian Thauvin (dal 15' st Lucas Perrin), Valère Germain (dal 39' st Cheikh Bamba Dieng). A disposizione: Yohann Pelé, Fabio Vanni, Jordan Amavi, Saîf-Eddine Khaoui, Luis Henrique, Cheick Souaré. Allenatore: Nasser Larguet.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 20' st Yacine Adli (GIR), al 45' pt Valentin Rongier (OLY).

Espulsioni: al 10' st Leonardo Balerdi (OLY), al 14' st Darío Benedetto (OLY).

Presentazione della partita

BORDEAUX – Questa sera, 14 febbraio 2021, alle ore 21:00 riflettori puntati su Bordeaux – Olympique Marsiglia per la giornata 25 di Ligue 1. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che nella scorsa occasione l’Olympique Marsiglia ha vinto con il risultato di 3-1. Sarà l’arbitro Brisard incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Matmut Atlantique. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Bordeaux , quotando la vittoria a 2.62. Il Bordeaux , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 10. Il bilancio dell’Olympique Marsiglia é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 8 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Bordeaux – Olympique Marsiglia e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Il Lille in vetta alla classifica di Ligue 1 con 54 punti, l’Olympique Lione si trova in seconda posizione con 52 mentre in terza troviamo il PSG con 51 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Bordeaux – Olympique Marsiglia, valida per la giornata 25 di Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sula piattaforma DAZN Italia.  La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Bordeaux – Olympique Marsiglia

Il Bordeaux dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Costil tra i pali, in difesa Kwateng e Benito terzini e Baysse e Koscielny centrali. A centrocampo Adli e Basic. In attacco come ali Oudin e Kalu con Ben Arfa trequartista dietro a Hwang in attacco. L’Olympique Marsiglia dovrebbe optare invece per un 4-3-3, con Mandanda in porta, in difesa Balerdi e Perrin centrali, terzini Lirola e Amavi. In cabina di regia Kamara affiancato da Gueye e Rongier. In avanti come ali Thauvin e Henrique con punta centrale Benedetto.

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Kwateng, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Basic; Oudin, Ben Arfa, Kalu; Hwang. Allenatore: Gasset.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Lirola, Balerdi, Perrin, Amavi; Gueye, Kamara, Rongier; Thauvin, Benedetto, Henrique. Allenatore: Larguet.

Articoli correlati