Villarreal – Real Betis 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

888

Villarreal Real Betis cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Villarreal – Real Betis di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VILLARREAL CF-REAL BETIS 1-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Villarreal CF e Real Betis con il risultato di 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

88' Moi Gómez abbandona il terreno di gioco

88' Minuti per Jaume Costa che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

88' Juan Foyth lascia il campo

88' Buttato nella mischia Fer Niño

84' Intervento di Rubén Peña, inevitabile il cartellino giallo per lui

83' Loren fuori campo per dar spazio al compagno

83' Spazio a William Carvalho, nuova mossa per l'allenatore

82' Lascia il campo Aitor Ruibal per Real Betis

82' Dalla panchina si alza Martín Montoya che fa il suo ingresso

77' Fuori dal campo Víctor Ruiz per Real Betis

77' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Sidnei

65' Arriva la rete per Villarreal CF con Gerard non sbagliando dal dischetto! Questo il nuovo risultato 1 a 2 tra le due squadre

61' Gli fa spazio Paco Alcácer per Villarreal CF

61' Dalla panchina si alza Carlos Bacca che fa il suo ingresso

61' Gli fa spazio Álex Baena per Villarreal CF

61' Dalla panchina si alza Dani Raba che fa il suo ingresso

61' Termina qui la partita di Pedraza che abbandona il rettangolo di gioco

61' Il tecnico inserisce Pervis Estupiñán sul terreno di gioco

55' Intervento da cartellino giallo per Emerson

55' Cartellino di color giallo per Juan Foyth

52' Arriva la rete per Real Betis con Emerson colpendo di testa, assist di Canales! Questo il nuovo risultato 0 a 2 tra le due squadre

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

45' Ed è gol! Nabil Fekir . Il risultato cambia, 0 a 1 adesso

43' L'arbitro è irremovibile, giallo per Dani Parejo

1' Parte con l’incontro tra Villarreal CF e Real Betis!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Villarreal CF e Real Betis

VILLARREAL CF: Asenjo; Raúl Albiol, Pau Torres, Juan Foyth (dal 43' st Jaume Costa), Rubén Peña, Dani Parejo, Moi Gómez (dal 43' st Fer Niño), Álex Baena (dal 16' st Pervis Estupiñán), Gerard, Paco Alcácer (dal 16' st Dani Raba), Pedraza (dal 16' st Carlos Bacca). A disposizione: Gerónimo Rulli, Ramiro Funes Mori, Andrei Ratiu, Étienne Capoue, Sergio Lozano. Allenatore: Unai Emery.

REAL BETIS: Joel; Víctor Ruiz (dal 32' st Sidnei), Emerson, Aïssa Mandi, Juan Miranda, Nabil Fekir, Canales, Andrés Guardado, Guido Rodríguez, Loren (dal 38' st William Carvalho), Aitor Ruibal (dal 37' st Martín Montoya). A disposizione: Claudio Bravo, Carlos Marín, Paul Akouokou, Álex Moreno, Yassin Fekir, Rodri, Juanmi, Cristian Tello, Joaquín. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Reti: al 45' pt Nabil Fekir, al 7' st Emerson, al 20' st Gerard.

Ammonizioni: al 10' st Juan Foyth (VIL), al 39' st Rubén Peña (VIL), al 43' pt Dani Parejo (VIL), al 10' st Emerson (REA), al 45' st Juan Miranda (REA).

Presentazione della partita

VILAREAL – Questa sera, 14 febbraio 2021, alle ore 21:00 é in programma Villarreal – Real Betis, incontro valevole per la giornata 23 de LaLiga. Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 13 dicembre 2020 la stessa era finita con il risultato di 1-1. L’incontro si disputerà all’Estadio de la Ceramica e sarà diretto dall’arbitro Manzano. I bookmakers danno per vincente il Villarreal e quotano la vittoria a 1.90 . Nelle ultime cinque uscite il Villarreal ha ottenuto 1 vittori1, 3 pareggi e 1 sconfitt1 realizzando 4 e subendone 4. Il Real Betis invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte siglando 9 reti e subendone 8. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica de LaLiga dove comanda l’Atletico Madrid con 51 punti, in seconda posizione troviamo il Real Madrid con 46 e il Barcellona con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Villarreal – Real Betis, valida per la giornata 23 del campionato LaLiga, si potrà seguire in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Villarreal – Real Betis

Il Villarreal dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Asenjo in porta, in difesa terzini Costa e Pedraza e centrali Torres e Albiol. In mediana Foyth affiancato da Parejo e Gomez. In attacco come ali Moreno e Pino con Alcacer centravanti. Il Real Betis dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Bravo tra i pali, in difesa al centro Mandi e Ruiz e terzini Emerson e Miranda. A centrocampo Rodriguez e Canales. In attacco Juanmi e Ruibal esterni e Fekir trequartista dietro a Iglesias unica punta.

VILLAREAL (4-3-3): Asenjo; Costa, Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Foyth, Gomez; Moreno, Alcacer, Pino. Allenatore: Emery.

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Ruiz, Miranda; Rodriguez, Canales; Juanmi, Fekir, Ruibal; Iglesias. Allenatore: Pellegrini.