FA Cup – Si giocano i replay: in campo Chelsea e Leicester

364

FA Cup

Il Chelsea di Conte sfida nuovamente il Norwich dopo lo 0-0 della gara di andata mentre il Leicester ospiterà il Fleetwood.

LONDRA – Turno infrasettimanale per alcune squadre della Premier impegnate nella FA Cup che nell’ultimo turno giocato non sono riuscite ad andare oltre il pareggio. Una di queste è il Leicester di Puel che questa sera davanti al suo pubblico sfiderà il Fleetwood, squadra militante in League One (la nostra serie C). Gara in casa anche per il rinato West Ham di Moyes, rilanciatosi alla grande in Premier, che se la vedrà con lo Shrewsbury, in piena lotta per la promozione in seconda divisione (Championship) Gare di categorie diverse (ma con tanto equilibrio in campo) quelle che vedranno di fronte Mansfield (League Two) contro Cardiff (Championship), Reading (Championship) contro Stevenage (League Two) e Sheffield Wednesday (Championship) contro Carlisle.

Si chiuderà domani sera con tre gare interessantissime e tutte da seguire. Il Chelsea di Conte (dopo lo 0-0 dell’andata) sfida nuovamente il Norwich; ma questa volta per i canarini non sarà semplice uscire indenni da uno Stamford Bridge colmo di tifosi blues. Unica partita ad oltrepassare lo 0 a 0 e finire però sempre con il risultato di 2 a 2 è stata quella tra Bournemouth e Wigan che saranno ancora sfidanti per cercare di ottenere una qualificazione e avanzare nella competizione. Il Bournemouth con il morale a mille dopo la scorsa vittoria in campionato arrivata contro l’Arsenal potrebbe creare qualche grattacapo anche ai Latics. Per concludere al Liberty Stadium lo Swansea ospiterà la corazzata del Wolves, vera e propria schiacciasassi della Championship.

FA Cup, replay terzo turno: il programma completo

Ore 20:45 Leicester-Fletwood

“                 Mansfield-Cardiff

“                 Sheffield Wed-Carlisle

“                 West Ham- Shrewsbury

“                 Reading- Stevenage

17 Gennaio

Ore 20:45 Chelsea-Norwich

“                 Swansea-Wolves

“                 Wigan-Bournemouth

A cura di Alessandro Mazzarino