FA Cup – Il resoconto dei replay del terzo turno eliminatorio

282

FA Cup

Bene il Leicester. Chelsea avanti ma che fatica: alla squadra di Conte sono serviti i calci di rigore per passare il turno.

LONDRA –  Ieri si sono conclusi i replay del terzo turno di Fa Cup che hanno visto il Norwich sfiorare l’impresa con il Chelsea. I blues passano il turno ma con tantissima fatica, battendo i canarini solo ai calci di rigore. Bellissima prestazione degli ospiti che non hanno mai perso il pallino del gioco e dopo essere andati sotto con la rete di Batshuayi hanno saputo reagire trovando il pareggio proprio nell’ultimo giro di orologio con la rete di Lewis. Chelsea che ai tempi supplementari perde per doppia ammonizione Pedro e Morata. Sorpresa del Wigan che batte per 3-0 il Bournemouth con le reti di Morsy nella prima frazione e Burn ed Elder a chiudere definitivamente i conti.

Vittoria anche per lo Swansea ai danni del Wolves. Ai Cigni bastano Ayew e l’ex City Bony. Tutto facile per il Cardiff che al Field Mill asfalta per 1-4 il Mansfield. Servono i tempi supplementari e una rete del 21enne Burke al West Ham per staccare il pass del quarto turno.Una super prestazione del nigeriano Iheanacho condita da una doppietta personale contro il Fletwood manda il Leicester al turno successivo. Nelle altre gare il Reading dell’ex Lazio Stam vince per 3-0 sullo Stevenage e lo Sheffield Wednesday batte 2-0 il Carlisle

FA Cup – Il resoconto dei replay del terzo turno eliminatorio

16 Gennaio ore 20:45

Leicester- Fletwood 2-0

Mansfield- Cardiff 1-4

Sheffield Wed-Carlisle

West Ham-Shrewsbury 1-0 ( Dopo supplementari)

Reading-Stevenage 3-0

17 Gennaio ore 20:45

Chelsea- Norwich 6-4 (Dopo rigori)

Swansea- Wolves 2-1

Wigan-Bournemouth 3-0

A cura di Alessandro Mazzarino