Pescara, Gravillon si presenta: “Sono in un grande club”

357

Gravillon

L’ex difensore del Benevento e nuovo acquisto del Pescara si presenta alla stampa, ieri 45 minuti per lui nell’amichevole contro il Lugano

PESCARA – Si è presentato ieri alla stampa Andrew Gravillon, nuovo acquisto del Pescara in questa sessione invernale di mercato. Il  classe ’98, è stato schierato nel secondo tempo dell’amichevole col Lugano, vinta per 3-1 e nella prima parte della stagione ha giocato con il Benevento collezionando due presenze in Serie A. Queste le sue parole: “Sono stato accolto benissimo dai miei nuovi compagni di squadra, ha affermato il centrale francese.mi ha cercato anche il Novara. Ne ho parlato col mio agente ma ho scelto subito Pescara perché è un grande club. E poi c’è un allenatore che punta parecchio sui giovani. Voglio crescere”.

Il difensore prosegue motivando la sua scelta: “La velocità e la fisicità sono le mie caratteristiche migliori. Naturalmente devo migliorare tanto. Non gioco da tempo, ma sto benissimo. A Benevento ho aspettato il mio momento. E’ arrivato. Poi, però, complice la situazione precaria di classifica, il mister Baroni con cui non ho avuto alcun problema, si è affidato a giocatori più esperti. Conosco bene Carraro con cui ho giocato fino allo scorso anno nella “primavera” dell’Inter. Prima di accettare ho telefonato a lui per chiedergli della piazza. Marco mi è stato di grande aiuto. I miei giocatori preferiti sono Thuram e il calciatore del Real Madrid Varane. Ho scelto il 28, perché c’è l’8. L’8 febbraio sarà il mio compleanno”.

Fonte foto: Sito ufficiale Pescara