Fabio Santos, Lazio: in arrivo l’incontro per la trattativa

“Stiamo aspettando che arrivi l’offerta ufficiale della Lazio”. Il Gremio attende sviluppi sul fronte Fabio Santos. Lo fa sapere Onofre Luiz Meira, il direttore sportivo del club di Porto Alegre. Gilmar Rinaldi, l‘agente del terzino sinistro, è sbarcato ieri a Roma, ha formalizzato l’operazione Adriano con la Roma, ma non ha ancora incontrato la Lazio.

Dovrebbe farlo nella giornata odierna, quando il manager sarà chiamato ad ufficializzare la proposta di acquisto di due milioni di euro da recapitare direttamente in Sudamerica:

“Sappiamo dell’interesse della Lazio, sono stati fatti dei sondaggi, ma ancora non è stata formalizzata nessuna proposta, ancora non sappiamo la cifra ufficiale – ha spiegato ieri sera Meira alla stampa brasiliana – . Noi abbiamo aperto una discussione per il rinnovo del contratto (in scadenza a dicembre prossimo, ndr) da novanta giorni, questo dimostra la nostro volontà di trattenerlo. Ora siamo in attesa di sviluppi”.

Resta in stand-by anche il calciatore che ha incontrato il suo manager poco prima che si imbarcasse per l’Italia. Ha ribadito la sua volontà di accettare le lusinghe capitoline, ma solo dinanzi ad una proposta di contratto pluriennale. Ambizione che sembra coincidere con le intenzioni di Lotito.

[Daniele Baldini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

CONDIVIDI