Fantacalcio, 13esima giornata: Sbobba conquista la vetta, la situazione nei gironi

230

Dopo la 13esima giornata di campionato cambio di vetta nella classifica generale del concorso a premi sul fantacalcio targato “Fantamagic Pro”. Sbobba con i suoi 1072.5 punti (media 82.5 punti) passa in vetta staccando di 5 la precedente capolista Half Island.

Siamo sicuri che la sfida è stata appena lanciata anche alla luce della classifica che risulta sempre più corta con Real Andria che si fa sotto al terzo posto con 1067 punti e a seguire Muttley Team 2 1061.5. Per chi non lo avesse ancora fatto Vi invitiamo a prendere parte alla lega a premi con il bonus di 70 punti a giornata come ingresso ed una squadra tutta da “cuocece a puntino” e consultare la classifica completa. In basso trovi il link per registrarti con pochi clic.

Di seguito riportiamo la situazione, girone per girone, ricordando che aspettiamo nuove iscrizioni per far partire anche il girone 19. Facciamo pertanto un appello a tutti coloro che già giocano con noi per segnalarlo ad amici fantallenatori così da condividere insieme una nuova stagione dove sono previste promozioni.

REGISTRATI AL GIOCO E CREA LA TUA SQUADRA DI 25 CAMPIONI

Girone 1: Guida la classifica ancora Fc Montesacro con 27 punti ma rallenta  il passo pareggiando in casa con Valerinter. Questo permette a Fanta Pro Cipo di portarsi a -1 raggiungendo anche Eddysofy che non va oltre il pareggio in casa di New Entry. Anche Real Andria con il 3-0 in casa di Maracannao si rimette in corsa.

Girone 2: Sconfitta la capolista Constrictor che mantiene ancora la vetta a 29 punti ma ad una sola lunghezza da Damasco Fc che passa in casa del fanalino di coda beppesottozero mentre Havana Fc stenta con Bad e sale a 27. Buon passo in avanti di The Wailers che superando il Lanerossi Vicenza 3-0 sale a 23 punti.

Girone 3: Rispetto ad una settimana fa si rovescia la situazione in vetta perchè Hispanico perde malamente contro Florentia63 lasciando la vetta a Cerquettina che passa in casa di Tripla V. Un punticino da non condannare e in trasferta per La Bari che raggiunge Hispanico a 24 mentre Inter 88-89 perde una ghiotta occasione per farsi sotto pareggiando in casa contro Real Team Fovea in uno scontro da “fascia gialla”.

Girone 4: Vendono casa la pelle i Fenomeni che strappano un pari in casa della capolista Half Island a 30 punti. Si fanno sotto Massdoria a 28 punti grazie al 4-1 inflitto in casa alla La mia torna. Bene anche il Baricellona che sale a 25 grazie al successo su Volare. Scontro diretto a favore di bolognae’unafede che passa in casa di Salvosr82 per 3-0.

Girone 5: Anche Sbobba, leader in classifica generale, non riesce a correre in campionato fermato da Pescara in A che lotta per ben altre posizioni. Così M10, grifone1883 si fanno sotto a 27 punti mentre Inshallah si fa raggiungere da Lapepa a 24.

Girone 6: Cambio di guardia con Intermania che approfitta dello scontro diretto in casa Spezia per tornare prima a 26 punti. Qui è grande lotta ai vertici con Juventus Cama che passa contro i setteonestamente portandosi a 23 ma anche Juventus con il 4-2 casalingo non perde terreno a 22 punti.

Girone 7: Manzo Team perde contro una scatenata Romulana che riapre il campionato. Infatti adesso anche TromBari è in vetta a 26 con lonewolves73 che si morde le mani cogliendo un misero 0-0 e salendo a 25 punti. Chance buttata al vento anche per Aidon United che contro Vardaelmondo fa 2-2 e sale a 23.

Girone 8: Anche in questo girone ci sono novità perchè Paperino supera il Giakoteam e sale in vetta con 27 punti. A seguire l’Ahahahhaha e Juventus Fc a 26 in virtù la prima del successo in casa di Kulovic per 2-1, la seconda sconfitta in casa di Stars world per 3-0.

Girone 9: Stravolgimento di classifica con Turris Octavia che del pari di Fcv Diabolika 72 per andare in vetta con 25 punti. Sale bene anche Adelina blabla a 23 grazie alla vittoria contro Giovadri per 2-0. Più dietro Fatesport che batte l’A.C. Sgjk86 a 22 e un trio a 21 punti formato da Real Napoli, Le Boie Panatere e Caf 2012.

Girone 10: Rallenta il passo ma tiene il +4 da Sweet devils il Supergiak85 a 32 punti. Più dietro Number one fc prova la rimonta a 23 superando in trasferta Sarconi per 3-2, quindi a 22 Tekila vincente contro Heat e un trio a 21 costituito da Crewe Napoli, The Composidors e Boomerang.

Girone 11: Riprendono a macinare punti i Galacricos che superano in casa Berla per 2-0 e si allontanano da LosBorrachos. Passa in seconda posizione la squadra Fc Barbaiocchi a 24 punti e -4 dalla capolista, benen anche Milanio che vince e sale a 22 e La Vitellozza che sale in zona gialla a 21 punti.

Girone 12: Perde la vetta la MiticaSamp che con il pari in casa di Madagascar4 si fa raggiungere da OncologiaVT e superare da Trinacria team che si sale a 28 in virtù del successo casalingo di misura nello scontro diretto con Lubriano che resta a 25.

Girone 13: Fc Diamantina resta in vetta con 27 punti grazie al pari in casa dei Brindelloni, 1-1. Si porta così a -1 Juvepe che supera nel big match della giornata Muttley Team per 4-1 mentre Cocacola sale a 25 fermato sul pari dall’Atletico Caruso. Un punticino per Augusta Perusia che raggiunge a 24 il Muttley Team in quarta posizione.

Girone 14: Solli Alepio da sbadigli in cas: 0-0 contro El Caribe e con gli inseguitori che si rimettono in carreggiata. Infatti King of Limbs sale a 25 (-5) vincento la gara casalinga mentre Supermario82 strapazza per 3-0 la Fanta Inter Fc. Rientra in corsa anche la squadra degli Irriducibili a 24.

Girone 15:  Vetta per Cobra a 27 punti grazie al secco 2-0 casalingo sul Nautilus, nello scontro al vertice. Segue a 24 un trio costituito da Muttley Team 2, Torremaggiore As e As Oro. Sono agguerriti gli inseguitori tutti e tre vittoriosi nel turno appena trascorso.

Girone 16: con 28 punti l’F.K. Durresi tengono la vetta grazie al successo sullo Spartacus85 per 2-1. Dietro tiene la corsa Real Magda che fa spettacolo 4-2 in casa del Millonarios, restando a -3. Più dietro a 22 un trio formato da Anti741 che ha pareggiato, Fcpratolungo vincente e Cs Bosa invece sconfitto.

Girone 17: Continua a mietere successi Pandevmonio che guida con 29 punti e supera, non senza fatica per 3-2 l’Arrenius Team. Ma il vantaggio sulle seconde resta di 1 solo punto visto che sia Matador 7 che Marekiaro 17 non mollano un centimetro. Bene anche il Verderame vittorioso per 4-0 sui Romanisti e a 23 punti.

Girone 18:  Zdenekzeman78 continua a restare in vetta con 25 punti battendo anche il Copowork per 2-0. Resta ad una sola lunghezza lo Sportivacorigliano che passa sul Bologna Stars per 2-1 mentre sulla scia a 22 punti troviamo il Real Scatenati vittoriosi per 3-0 sul Del Piero.