Fantacalcio, 30esima giornata: si riprende il 30 marzo

299

fantacalcio banner fmSi torna a giocare la vigilia di Pasqua con il programma completo tutto di sabato

Prima del rush finale ci sarà una preziosa settimana per riprendere fiato, recuperare qualche giocatore infortunato e dare l’assalto alle posizioni più ambite della classifica. Ricordiamo infatti che la settimana del 23-24 marzo il campionato di Serie A registrerà un turno di riposo per i due impegni della Nazionale. Gran parte del programma della 30esima si disputerà alle ore 15 di sabato 30 marzo con queste partite in programma: Atalanta-Sampdoria, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Siena, Inter-Juventus, Lazio-Catania, Palermo-Roma, Parma-Pescara e Udinese-Bologna. Alle ore 18.30 sarà il turno di Chievo Verona-Milan mentre alle 21 ci sarà Torino-Napoli a chiudere il programma di incontri.

Ricordiamo che le formazioni si potranno inviare fino alle ore 14.45 di sabato 30 marzo mentre il mercato resterà aperto fino alle ore 12.

SQUALIFICATI – Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato per un turno sette giocatori: Bertolacci (Genoa), Ciani (Lazio), Potenza (Catania), Nenè (Cagliari), Diamanti (Bologna), Valdes (Parma), Borja Valero (Fiorentina).

Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!

ISCRIVITI SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO

ULTIMI CAMBI IN ARRIVO … – Ricordiamo che dopo questa giornata tutti i team che hanno registrato una squadra e inviato almeno una formazione (quindi iscritte in un girone) riceveranno gli ultimi 10 cambi extra. Questi si andranno ad addizionare con quelli residui e si potranno utilizzare fino all’ultima giornata. I cambi che a fine campionato non saranno stati utilizzati, saranno persi. Di seguito puoi vedere nel dettaglio i due regolamenti dei giochi firmati Fantamagic dove scoprire anche gli altri bonus e malus presenti (regolamento Fantamagic ClassicFantamagic Pro).