Fantacalcio, 36esima giornata: martedì 7 maggio si torna in campo

214

fantacalcio banner fmLa 36esima inizia alle 20.45 con la sfida dell’Olimpico, il quadro completo si gioca però mercoledì 8 maggio

Roma-Chievo Verona apre il turno infrasettimanale della 36esima giornata. Un pausa davvero brevissima proprio in dirittura d’arrivo. Il mercato pertanto riaprirà solo martedì prossimo, 14 maggio, proprio alla vigilia dell’ultimo turno di campionato. Tra possibili turn over e squadre che potranno dare delle chance a giocatori meno utilizzati, facciamo il punto degli incontri previsti. La sfida tra i giallorossi e i ragazzi di Corini si gioca martedì 7 maggio alle ore 20.45 mentre alle ore 18 di mercoledì 8 maggio si gioca Pescara-Milan. Tutte le altre 8 gare in programma invece si disputeranno alle ore 20.45 di mercoledì 8 maggio. Questi gli incontri: Atalanta-Juventus, Bologna-Napoli, Cagliari-Parma, Inter-Lazio, Palermo-Udinese, Sampdoria-Catania, Siena-Fiorentina, Torino-Genoa.

Ricordiamo che le formazioni si potranno inviare fino alle ore 20.30 di martedì 7 maggio mentre il mercato resterà chiuso. Il mercato verrà riaperto solo il 14 maggio poichè la serie A osserva un turno infrasettimanale.

SQUALIFICATI – Tre giornate di squalifica al centrocampista della Juventus Paul Pogba per “avere, al 38° del secondo tempo, sputato contro un calciatore avversario”. Questo l’elenco degli squalificati, tutti per un turno: Guarente (Bologna), Boateng (Milan), Donati (Palermo), Lucarelli (Parma), Felipe (Siena), Danilo, Domizzi, Pinzi (Udinese).

Fantacalcio che passione! Per tutti gli amanti di questo fantastico gioco online ricordiamo che Fantamagic da 10 anni organizza esclusive leghe per sfidare i propri avversari all’ultimo “bonus”. Da tre anni a questa parte viene proposto con una doppia formula: gioco gratuito e conconcorso a premi con addizionali bonus e malus. Viene a scoprire come puoi, in qualsiasi momento della stagione, raddoppiare il tuo divertimento. Prepara la tua squadra per essere pronto anche la prossima stagione a partire in pole!

PARTECIPA SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI: TANTE PROMOZIONI E RICCHI PREMI TI ATTENDONO

UN GOL NON É SEMPRE UGUALE … – Con l’evoluzione di Fantamagic non tutti i gol sono uguali. Infatti a differenza del gioco Classic dove per ogni gol fatto si ottenevano 3 punti in più come bonus addizionale, qui troviamo delle distinzioni per ruolo. Gli attaccanti infatti hanno sempre un bonus di +3 per gol realizzato tuttavia in caso di gol di un centrocampista il bonus sale a 3.5 mentre in caso di difensore addirittura a 4! Questo a sottolineare l’importanza di una campagna acquisti oculata che prenda in considerazione anche i vari “cecchini” presenti negli altri ruoli, o se preferite quei giocatori che non perdono il “vizietto” del gol …