Fantacalcio: arriva il girone di ritorno, partono nuove sfide

261

biciConcluso il giro di boa, una nuova avvincente sfida ci attende

Archiviata la 19esima giornata molti fantallenatori stanno già voltando pagina ad una stagione che non è partita nel migliore dei modi. Già dal prossimo turno l’occasione per il riscatto ma soprattutto per iniziare una nuova avventura sul sito del Concorso a Premi Fantamagic Pro.

Infatti per tutti gli iscritti al gioco e per quelli che vorranno partecipare è in arrivo un nuovo torneo a somma punti che mette in palio una fantastica bicicletta elettrica Gepida del valore commerciale di circa 2.000 euro oltre ad alcuni abbonamenti al portale della musica Playme. Questi premi legati al torneo del solo girone di ritorno si andranno così ad aggiungere a quelli già in essere ovvero quelli della classifica generale stagionale, con in palio una fantastica autovettura Smart e quello a scontri diretti (Xbox 360 e altri premi). Ricordiamo a tal proposito che sono disponibili alcuni posti nei gironi 19 e 20 e che le iscrizioni sono aperte tutta stagione.

REGISTRATI SUBITO E SCOPRI COME SFIDARE NUOVI AVVERSARI

Il prossimo turno di campionato si aprirà sabato 12 gennaio con l’anticipo delle 18 tra Bologna e Chievo Verona (formazioni da consegnare entro le ore 17.45 sempre di sabato 12 gennaio) mentre in serata il sorprendente Pescara farà visita ad un Inter a caccia di riscatto. Diversi gli scontri in chiave salvezza nella giornata di domenica mentre il posticipo sarà tra Sampdoria e Milan. Per il calcio mercato diamo qualche indicazioni: martedì 8 gennaio dalle 21 riapertura del mercato con 10 cambi e crediti extra per tutti quelli che sono già stati inseriti in un girone. Il mercato resterà aperto fino alle ore 15 di sabato 12 gennaio.

SQUALIFICATI – Diversi squalificati per il prossimo turno. Tra le formazioni di A maggiormente penalizzate troviamo il Torino con ben cinque giocatori: Darmian, Glik, Gazzi, Masiello e Vives. Tutti per somma di ammonizioni. In vista del delicato scontro diretto con il Siena un bel problema per Ventura. Salterà ben 3 turni Lodi del Catania mentre due giornate per Cossu. Questi tutti gli altri giocatori che salteranno un turno: Guarente, Agazzi, Berardi, Juan Jesus, Pjanic, Benalouane, Dainelli, Angelo, Ilicic, Immobile, Lucarelli, Morleo, Pazzini e Togni.