Fantacalcio, Dzeko alla guida dell’attacco nerazzurro

67

campo calcio inter

Il bosniaco tra i protagonisti dell’Inter nell’amichevole contro la Dinamo Kiev, il neo acquisto potrebbe essere la pedina principale dell’attacco

MILANO – “In questi sei anni in Serie A ho potuto constatare da vicino cosa è l’Inter e cosa rappresenta: ora ci posso giocare e sono molto contento” sono le parole del neo acquisto Edin Dzeko da pochi giorni nuova pedina dell’attacco interista. Il giocatore, schierato nel primo tempo contro la Dinamo Kiev è già andato in gol e al momento sembra poter avere più di una chance per guidare l’attacco nella stagione 2021/2022. Le quote di Fantamagic.it danno 40 anche se questa è quella che aveva ad apertura mercato con la maglia giallorosso.

Attualmente nell’attacco dell’Inter c’è Lautaro Martinez che con 45 crediti ha più di lui però sul suo futuro non c’è ancora certezza di restare a Milano. Non a caso secondo Tuttosport nell’Arsenal rischierebbe la panchina Miker Arteta e nel caso di esonero e di arrivo di Conte lo stesso potrebbe richiedere proprio l’argentino. Questo di certo favorirebbe l’arrivo di altri rinforzi con Correa in cima. Tra gli altri giocatori troviamo la prima alternativa Alexis Sanchez a 25 crediti quindi Pinamonti (7 crediti) che però piace all’Empoli e il giovane Satriano (5 crediti) che ha fatto un buon precampionato.