Fantacalcio, Fantamagic Classic 2012/2013: Real Viareggio e Nissena i vincitori

443

Real Viareggio si aggiudica la 10°edizione di Fantamagic 2012/2013. Da quest’anno chiamato anche Classic per differenziarlo dal PRO che presenta bonus aggiuntivi oltre ad essere un Concorso a Premi. Successo per il Real Viareggio che con 2945.5 (media 77.51) supera tutti gli avversari con un distacco di 17.5 sul secondo, Angiep88. Dopo una prima parte di stagione altalenante la squadra Raulvg tiene quasi costantemente la vetta della classifica con Fc Pavel e company che hanno dato del filo da torcere. Guardando le prime 10 posizioni troviamo Angiep88 con 2928, Its 2927.5, Giusepponi 2926, Rapid Giannone 2925, Arca di Noè 2922, Armata Ciociara 2918, Bomberfox 2913.5, Lonewolves 2912, Coco Bongo e Barcelloneta 2909.5 (però decimo lo fa Coco Bongo che si è iscritto prima al gioco).

Altro vincitore di questa edizione è Nissena che conquista la Super League superando nel rush finale di campionato, I Fenomeni. 70 punti ottenuti negli scontri diretti contro i 67 del secondo ma onore al merito ad una squadra che ha più volte guidato lo speciale girone che rappresenta la vetta, il raggruppamento più ambito da tutti i fantallenatori. Ricordiamo la piramide per arrivare in questo speciale girone: Entry Division, Terza Divisione, Second Division, First Division.

Alcuni importanti avvisi: per l’ufficialità dei campionati di Fantamagic PRO occorrerà attendere ancora qualche giorno ma troverete tutte le informazioni sui soliti canali di Fantamagic e Calciomagazine.net. Per quanto riguarda le promozioni, le retrocessioni e la costituzione dei nuovi gironi per entrambi i Fantamagic, l’appuntamento è rivolto ai prossimi giorni, dove sarà definita anche una particolare classifica per gli eventuali ripescati che tuttavia saranno chiamati in causa solo a ridosso della prossima stagione. Ricordiamo che prossimamente troverete anche tutte le principali date per avvicinarsi ai prossimi campionati. Ricordiamo che le classifiche dei vari gironi, possono essere sbagliate in grafica in caso di parità di punteggio perchè il sistema non tiene conto degli scontri diretti ma dell’ordine di iscrizione. Vi preghiamo pertanto di evitare inutili segnalazioni per lo meno fino a quando non saranno pubblicati i nuovi gironi.