Fantacalcio: Genoa ai raggi X

250

Ecco il nostro personale giudizio sui giocatori della Genoa che si apprestano a disputare il prossimo campionato di serie A. L’analisi verrà fatta, non giocatore per giocatore, come hanno fatto tutti i siti e giornali che si occupano di fantacalcio, ma, reparto per reparto, analizzando quindi la situazione complessiva della squadra.

PORTA –
Perin, lo scorso anno, ha compiuto il salto di qualità che lo ha portato anche al mondiale. Il ragazzo, con le sue parate, ha tenuto spesso a galla il grifone. Il problema è che, i rossoblù, incassano troppe reti. Se volete puntare su di lui, dunque, meglio farlo in coppia con un altro estremo difensore.  In base alla griglia portieri, per prezzo, la coppia migliore è con Bassi dell’Empoli.

DIFESA – I titolari saranno De Maio, Burdisso e Marchese. Le alternative sono Antonini e Izzo, mentre, Edemilson, sfiderà Antonelli pere un posto sulla fascia sinistra e Rosi agirà sulla fascia destra. Dei giocatori nominati, da evitare senza dubbio la coppia Rosi-Burdisso che si ritrova dopo i disastri perpetrati a Roma. Tecnicamente, sono tra i più scarsi della A. Dubbi su De Maio, bravino, ma che spesso perde la bussola. Il migliore, in difesa, rimane Marchese. Edemilson e Izzo potrebbero essere due sorprese, mentre Antonini deve fare i conti con troppi acciacchi fisici.
GIOCATORE DA PRENDERE: Marchese
GIOCATORI IN BILICO: DE Maio, Izzo ed Edemilson.
GIOCATORI DA EVITARE: Burdisso, Antonini, Rosi.