Fantacalcio, i Top 11 della diciassettesima giornata: Benatia-Toni, la coppia che non ti aspetti

240

L’altro doppiettista di giornata è stato Immobile che ha squassato la difesa del Chievo, insieme a Cerci

Ecco il nostro top team della diciasettesima giornata.

PORTIERE – In porta, il migliore è stato NETO (FIORENTINA, 6.5). Il brasiliano si è rivelato decisivo contribuendo con le sue parate al successo dei viola sul Sassuolo.

DIFENSORI – In difesa, il protagonista assoluto è stato BENATIA (ROMA, 17), che, con la sua doppietta, ha spianato la strada al successo dei giallorossi. Con il marocchino, ci sono HEURTAUX (UDINESE, 10.5) e LUCARELLI (PARMA, 11.5) autori di gol vittoria e gol pareggio, rispettivamente contro Livorno e Sampdoria.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo, il top è FLASH CERCI (TORINO, 13), autore di un gol e due assist che hanno affossato la Lazio. Con il granata, ecco ROMULO (VERONA, 11), sempre più incisivo nel Verona targato Mandorlini. Infine, ecco la coppia POGBA (JUVENTUS, 11), DIAMANTI (BOLOGNA, 11), protagonisti delle sfide contro Genoa e Atalanta.

ATTACCANTI – In attacco TONI (VERONA, 15.5), mostra che l’età non conta se si ha una buona condizione fisica e una squadra che gioca a memoria. Insieme a lui, ecco IMMOBILE (TORINO, 14.5), il nuovo che avanza, e DESTRO (ROMA 11.5), pienamente ristabilito dopo il lungo infortunio e autore di un gol e un assist contro il Catania.

TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 133 punti. Per quel che riguarda la struttura della squadra comandano Roma, Verona e Torino con due elementi a testa. Seguono Juventus, Fiorentina, Udinese, Parma e Bologna con un giocatore ciascuno.

IL NOSTRO TOP TEAM

(3-4-3):

NETO (6.5)

HEURTAUX (10.5) – BENATIA (17) – LUCARELLI (11.5)

ROMULO (11) – DIAMANTI (11) – POGBA (11) – CERCI (13)

DESTRO (11.5) – TONI (15.5) – IMMOBILE (14.5)

TOTALE: 133 PUNTI