Fantacalcio: i Top 11 della dodicesima giornata

250

Rossi, attaccante della Fiorentina, è ancora presente nel nostro top team, grazie alla doppietta che stende la Sampdoria e porta all’esonero di Delio Rossi. Nel nostro top team di giornata domina la Juventus con quattro giocatori, seguito fa Genoa con due. Seguono Parma, Inter, Fiorentina, Cagliari e Lazio con un giocatore ciascuno.

Ecco il nostro top team della dodicesima giornata.

PORTIERE – Tra i pali il migliore è PUGGIONI (CHIEVO) che porta a casa 7.5 punti, chiudendo la porta in faccia al Milan e mettendo una pietra tombale sulle ambizioni rossonere.

DIFENSORI – In difesa questa settimana abbiamo quattro goleador e cioè, LUCARELLI (PARMA, 11), NAGATOMO (INTER, 10.5), PORTANOVA (GENOA, 11.5) e BRIVIO (ATALANTA, 10.5).

CENTROCAMPISTI – A centrocampo, ecco ancora POGBA (JUVENTUS, 11.5). Insieme a lui un altro juventino, PIRLO (11). Il miglior centrocampista di giornata è però CONTI (CAGLIARI, 15 punti) che, con la sua doppietta, stende il Torino. Infine, KUCKA (GENOA, 11) al secondo gol consecutivo con i liguri.

ATTACCANTI – In attacco, il top è ancora una volta, GIUSEPPE ROSSI (FIORENTINA, 14.5), autore della doppietta che stende la Sampdoria e fa esonerare l’altro Rossi, Delio. Insieme a lui, ecco KEITA (LAZIO, 10.5 punti) autore di un grandissimo gol contro il Parma.

TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 113 punti. A Rossi va assegnato il titolo di top dei top. Per quel che riguarda la composizione, comandano la Juventus e il Genoa con due elementi. Poi, via via in ordine sparso Parma, Atalanta, Chievo, Inter, Fiorentina, Cagliari e Lazio con un giocatore ciascuno.

IL NOSTRO TOP 11

(4-4-2)

PUGGIONI (7.5)

LUCARELLI (11) – PORTANOVA (11.5) – NAGATOMO (10.5) BRIVIO (10.5)

KUCKA (11) – POGBA (11.5) – PIRLO (11) – CONTI (15)

ROSSI (14.5) – KEITA (10.5)

TOTALE: 124.5 PUNTI