Fantacalcio: i Top 11 dell’undicesima giornata

233

Ecco il nostro top team dell’undicesima giornata.

PORTIERE – In porta, il migliore è stato PERIN (GENOA),  loro porta a casa 7 punti grazie alle parate che blindano la porta del Grifone.

DIFENSORI – In difesa questa settimana abbiamo solo due goleador e cioè, DE SILVESTRI (SAMPDORIA), che però porta a casa solo 9 punti, visto che causa il rigore che determina il ko della sua squadra) e RANNOCHIA (INTER, 10.5). Insieme a loro inseriamo GONZALO RODRIGUEZ (FIORENTINA, 7), che non segna, ma è autore di una prestazione monster contro il Milan.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo abbiamo il solito CERCI (11.5), il cui gol interrompe sia l’imbattibilità di De Sanctis che il record di vittorie della Roma. Con lui, due altri frequentatori di questa classifica, ovvero POGBA (JUVENTUS, 11.5) e ALVAREZ (INTER, 10.5), ormai due certezze. Infine, la new entry JANKOVIC (VERONA, 10.5),  in gol nella sesta vittoria casalinga consecutiva degli scaligeri.

ATTACCANTI –  In attacco, il top è BERARDI (SASSUOLO, 17.5), autore di una tripletta contro la Sampdoria. Insieme a lui, ecco il solito PALACIO (INTER, 12.5 punti tra gol e assist) e TONI (VERONA, 10.5 punti), sempre più decisivo con la maglia gialloblù.

TIRIAMO LE SOMME –  Questa squadra colleziona in tutto 110 punti. A Berardi va assegnato il titolo di top dei top. Per quel che riguarda la composizione, comanda l’Inter con tre elementi, seguita Verona e Juventus con due. Poi, via via in ordine sparso Genoa, Sassuolo, Torino e Sampdoria con un giocatore ciascuno.

IL NOSTRO TOP 11

(3-4-3)

PERIN (7)

DE SILVESTRI (9) – RANOCCHIA (10.5) – GON. (7)

ALVAREZ (10.5) – POGBA (11.5) – CERCI (11.5) – JANKOVIC (10.5)

BERARDI (17.5) – PALACIO (12.5) – TONI (10.5)

TOTALE: 118 PUNTI