Fantacalcio: la 23esima si anticipa a venerdì 1 febbraio

225

fantacalcio banner fmCon l’anticipo serale tra Roma e Cagliari si apre il nuovo turno di campionato

Il prossimo turno di campionato si aprirà venerdì 1 febbraio con l’anticipo delle 20.45 tra Roma e Cagliari mentre gli altri orari di anticipi e posticipi rispecchieranno il normale trend con Torino-Sampdoria sabato alle 18 mentre alle 20.45 ci sarà Napoli-Catania. L’antipasto domenicale delle 12.30 sarà Chievo Verona-Juventus mentre Milan-Udinese alel 20.45 chiuderà il turno. Per questo motivo la chiusura del mercato sarà anticipata a venerdì 1 alle ore 18 e la consegna delle formazioni alle ore 20.30 sempre di venerdì 1 febbraio. Questo sia per Fantamagic Pro che Classic.

SQUALIFICATI – Due turni di squalifica per Miccoli (Palermo), Aquilani (Fiorentina) e Bonucci (Juventus). Salteranno solo la 23esima giornata invece: Brivio (Atalanta), Alvarez, Castro (Catania), Antonelli (Genoa), Vucinic (Juventus), Biava, Dias (Lazio), Britos, Campagnaro (Napoli), Aronica, Von Bergen (Palermo), Pjanic (Roma), Obiang (Sampdoria)

Non hai ancora una squadra su Fantamagic? Puoi scegliere di avere una squadra con il Classic e una con il Pro. Tanti tornei e sfide ti accompagneranno fino a fine stagione. Ogni squadra avrà un suo girone per sfidare i suoi amici.

REGISTRATI SUBITO E SFIDA I TUOI AVVERSARI NEGLI SCONTRI DIRETTI, TANTE PROMOZIONI TI ATTENDONO

A fine stagione ci saranno promozioni e in Fantamagic Pro si costruirà la griglia di partenza dove ricordiamo saranno premiati in primo luogo le squadre che hanno conseguito la promozione e a seguire tutte quelle che hanno totalizzato i migliori punteggi finale tra tutti gli iscritti fino a prendere in considerazione tutte le squadre fino a riempimento dei gironi. Inoltre su Fantamagic si concorre alla vittoria di ricchi premi, dall’autovettura Smart per il vincitore della classifica stagionale e ad una bibicletta elettrica Gepida per il solo girone di ritorno, ad una Xbox 360 con Kinect per quello del torneo scontri diretti.

Vieni a scoprire il doppio divertimento sulla pagina di iscrizione al gioco di fantacalcio.