Fantacalcio, Modena: guida alla rosa

294

logo_lega_serie_bIL BORSINO DELLA ROSA

COSTANTINO (PORTIERE, 1) – Terzo portiere. DA PRENDERE (DI RIFLESSO).
MANFREDINI (PORTIERE, 1) – Riserva di Pinsoglio. DA PRENDERE (DI RIFLESSO).
PINSOGLIO (PORTIERE, 14) – Grande stagione lo scorso anno al Modena e poche reti incassate. Ideale per chi cerca un portiere non appariscente, ma efficace. E con il gioco di Novellino è comunque destinato a rimanere sotto le 40 reti. DA PRENDERE.
CALAPAI (DIFENSORE, 5) – Riserva di Gozzi: poche presenze. DA EVITARE.
CARINI (DIFENSORE, 8) – A Padova non ha convinto e a Modena c’è molta concorrenza. DA EVITARE.
CIONEK (DIFENSORE, 8) – Punto di forza lo scorso anno. Fisicamente non una bestia, ma sa farsi valere è ha un buon senso dell’anticipo. DA PRENDERE.
GOZZI (DIFENSORE, 9) – Titolare a destra, ma è uno che si spinge poco in avanti, preferendo proteggere la sua zona di competenza. Questo significa qualche cartellino di troppo e pochi bonus. DA EVITARE.
MANFRIN (DIFENSORE, 7)  – Centrale adattabile anche a terzino sinistro, il suo spazio lo avrà. Garantisce buoni voti e qualche bonus. DA PRENDERE.
MARZORATI (DIFENSORE, 6) – Promessa mai esplosa, a causa di una eccessiva discontinuità di rendimento. DA EVITARE.
RUBIN (DIFENSORE, 10) – Negli ultimi tre anni, solo a Siena ha giocato con una certa continuità, mettendo in mostra corsa e buona propensione al cross. A Modena giocherà? IN BILICO.
ZOBOLI (DIFENSORE, 12) – Esperienza, sicurezza e qualche golletto. DA PRENDERE.
ACOSTY (CENTROCAMPISTA, 10) – Velocissimo, ma troppo arruffone, molte volte finisce la benzina prima del tempo. Novellino dovrà lavorarci su parecchio per tirasrne fuori qualcosa di buono. IN BILICO.
MARTINELLI (CENTROCAMPISTA, 6) – Mediano che viene da due discrete stagioni in Prima  Divisione. Difficile capire quanto spazio potrà avere. IN BILICO.
NARDINI (CENTROCAMPISTA, 8) – Interno o ala destra, viene da troppe stagioni con pochi picchi di rendimento. Parte riserva e, probabilmente, vi rimarrà. DA EVITARE.
NIZZETTO (CENTROCAMPISTA, 6) – Ala veloce, capace di saltare l’uomo e mettere palloni invitanti per le punte o concludere. Se Novellino si orienta sul 4-4-2, può essere un buon investimento. POSSIBILE SORPRESA.
OSUJI (CENTROCAMPISTA, 9) – Mediano aggressivo, ma, tecnicamente rozzo. Re dei cartellini gialli e rossi. DA EVITARE.
SALIFU (CENTROCAMPISTA, 8) – Stessi problemi di Osuji. DA EVITARE.
SCHIAVONE (CENTROCAMPISTA, 8) – Mediano di qualità, abile sia nel rompere il gioco, che nel costruire, non si fa mancare neanche qualche sortita offensiva. POSSIBILE SORPRESA.
SIGNORI (CENTROCAMPISTA, 13) – Corre, lotta e segna. Una garanzia. DA PRENDERE.
BELTRAME (ATTACCANTE, 20) – Il ragazzo ha numeri, ma non ha ancora trovato la giusta continuità. L’eredità di Babacar è un fardello pesante e lui non è neanche certo di partire titolare. IN BILICO.
FERRARI (ATTACCANTE, 23) – Attaccante di movimento, bravo nel creare spazi ai compagni. Sembra adatto al gioco di Novellino, ma non è da doppia cifra. DA EVITARE.
GRANOCHE (ATTACCANTE, 35) – A Modena ha ritrovato il feeling perduto con il gol. Anche senza Babacar può segnare almeno 15 reti. DA PRENDERE.
LUPPI (ATTACCANTE, 8) – Le possibilità che riesca a imporsi sono scarse. DA EVITARE.

[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]